kylie-snow-queen

Sarà un Natale davvero speciale quello che sta per arrivare. Infatti una delle più grandi popstar degli ultimi decenni sta per pubblicare il suo nuovo disco natalizio. Stiamo parlando della mini-diva australiana Kylie Minogue, che nel suo lavoro per le Feste, ha trovato anche diverse ottime collaborazioni che non vediamo l’ora di ascoltare.

kylie-christmas-album

“Kylie Christmas”, comprenderà dei brani insieme a personaggi famosi, come una registrazione con Frank Sinatra, una collaborazione con Mika, la sorella Dannii, l’ex giudice di X Factor Italia Mika, e molti altri.

Scoprite qua la tracklist ufficiale:

It’s the Most Wonderful Time of the Year
Santa Claus Is Coming to Town (feat. Frank Sinatra)
Winter Wonderland
Only You (with James Corden)
Stay Another Day
Christmas Wrapping (with Iggy Pop)
At Christmas
I’m Gonna Be Warm This Winter
Every Day’s Like Christmas
Wonderful Christmastime (with Mika)
100 Degrees (with Dannii Minogue)
Let It Snow
I Wish It Could Be Christmas Everyday
White December
2000 Miles
Santa Baby
Christmas Isn’t Christmas ‘Til You Get Here
Have Yourself A Merry Little Christmas
Oh Santa
Cried Out Christmas
Christmas Lights
Everybody’s Free (To Feel Good)


 

Kylie Minogue a quanto pare non vuole lasciare i suoi fan a bocca asciutta nemmeno quest’anno. L’icona australiana, che nella sua carriera ha firmato una miriade di successi internazionali, lo scorso anno ci ha deliziati proprio in concomitanza con il periodo natalizio attraverso un album a tema per celebrare il periodo più magico dell’anno, “Kylie Christmas” , ed a quanto pare anche in questo 2016 potrebbe essere intenzionata a muoversi in maniera simile per ingannare il tempo in attesa del suo comeback vero e proprio.

Intervistata dal sito internet australiano news.au, l’interprete di “Can’t Get You Out of My Head” ha affermato chiaramente di aver intenzione di pubblicare una riedizione del disco per questo natale. Eccovi la traduzione delle sue parole:

Sto lavorando su molti fronti attualmente. Ho delle aggiunte davvero meravigliose da fare al mio album natalizio, innanzitutto, ed arriveranno quest’anno

“Kylie Christmas”, infatti, è stato un progetto abbastanza apprezzato dal fanbase, e nonostante le promesse della diva circa il concept del lavoro (che doveva essere una rivisitazione in chiave disco dei classici natalizi) non si sia rivelata propriamente conforme alla realtà tutto sommato un po’ tutti abbiamo trovato il progetto gradevole e ben riuscito, come potete appurare anche dalla nostra recensione (che trovate QUI).

Vedremo se aggiungendo nuove canzoni Kylie si avvicinerà di più a quello che doveva essere il progetto iniziale, così come probabilmente tutti i suoi fan desiderano. Vi lasciamo con quello che è effettivamente l’unico brano che rispecchia lo stile preannunciato da Kylie all’interno del CD: non lasciantevi intimorire dall’inizio slow, dopo è tutt’altra musica… letteralmente!


 

Ecco quale sarà la copertina di questa versione speciale dell’album, denominata “Snow Queen Edition”:

kylie-minogue-kylie-christmas_-snow-queen-edition-2016

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here