Dopo gli scarsi risultati in termini di vendite del suo ultimo album “X”, Kylie Minogue è di nuovo in studio per lavorare ad un nuovo progetto discografico. A rivelarlo è il magazine Hello che dedica ben quattro pagine alla cantante e svela il titolo di una nuova traccia chiamata “Back In Love”.

.

Personalmente trovo che “X” sia davvero un buon disco, con pezzi veramente potenti ed originali come “2 Hearts” o “Wow” che ancora oggi ascolto ogni tanto.

Probabilmente lo stop di 4 anni ha influito sull’andamento del disco ma ora Kylie è pronta a ritornare e l’uscita del nuovo album è prevista per la fine del 2009. Che ne dite di queste notizie e degli scarsi risultati ottenuti dal precedente progetto ?

14 Commenti

  1. Forza KYlie…! l’ULTIMO ALBUM ERA BELLISSIMO… peccato che ha floppato, ma cmq i singoli che ha scelto, sn stati tutti bellissimi soprattutto ALL I SEE… Mitica!

  2. Secondo me quest’album è andato male xké il primo singolo è 2 heart che fa schifo!
    Ok ora mi direte che invece è bella ma a me fa schifo e anche a tutte le persone che conosco! Coi pezzi successivi si è ripresa e tutti conoscono Wow ma soprattutto in your arms!

    _Loray_

    • 2 Hearts era molto diversa sia rispetto ai singoli precedenti di Kylie sia rispetto ad altri dello stesso album…
      Però di sicuro non è colpa del primo singolo se X ha floppato…
      Anzi, 2 Hearts è stato il singolo di maggior successo dell’album.
      1# in Australia e Spagna, 2# in Italia, 3# in Giappone e 4# in Uk.

  3. X era un album troppo elettronico e senz’ anima, oltretutto lontano dai capolavori di Fever e Body Language. 2 hearts era carina, ma una nullità in confronto alle bombe dance più iconiche di Kylie, e gli altri singoli, seppur tormentoni, sono stati piuttosto effimeri. Non credo che il flop sia stato dovuto ai 4 anni d’ assenza dalle scene, perchè le aspettative del pubblico e dei fans erano anzi lievitate proprio per questo:
    a tradire Kylie sono state le produzioni affrettate ed un sound un po’ particolare. Comunque sia attendo con impazienza il nuovo album e spero che regali delle perle come Can’t get you out of my head, in your eyes, love at first sight, slow, red blooded woman, ecc. perchè insieme a Madonna e a Briney la reputo la migliore nel mondo del pop e si merita assolutamente il meglio. (P.S. Spero che si faccia crescere i capelli e ritorni paurosamente sexy come nel video di slow, anche perchè di cloni di marylin ce ne sono fin troppi)

  4. Anke a me piace molto il suo album “X”. Ma di sicuro nn potrà mai bissare il successo della famosissima : “can’t get you out of my head”

  5. Kylie è una grande artista, una delle migliori nel genere pop/dance…
    Ha sempre fatto album più che buoni e anche X non era da meno.. Ovviamente meritava di vendere di più.
    2 Hearts è un pezzo troppo carino… e mi piaceva tanto anche In My Arms.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here