“Tutti gli amanti che ti hanno preceduto non possono essere comparati a te. Non avere paura. Dammene ancora un pò, Non sei paragonabile a loro, a tutti gli altri amanti”, così canta Kylie Minogue all’interno del ritornello di “All The Lovers”, primo singolo estratto dal suo nuovo album. Il pezzo una midtempo semplice ed accattivante prodotta dai Kish Mauve in collaborazione con Stuart Price, il quale ricopre il ruolo di executive producer del progetto. Devo dire che con gli ascolti il pezzo mi ha catturato sempre di più, è un vero e proprio grower.

Per quanto riguarda il video, piuttosto cheap, si tratta di una sorta di inno all’amore universale dove tutti i presenti si ammucchiano per creare una gigantesca piramide umana di corpi mezzi nudi. La clip è stata diretta da Joseph Kahn e registrata nei pressi del Museum of Contemporary Art di Los Angeles. Per quanto riguarda invece la release ufficiale del singolo, essa è prevista a partire dal 13 giugno mentre l’album “Aphrodite” uscirà il 2 luglio.

All’interno del disco troveremo 12 tracce create in collaborazione con personaggi del calibro di Calvin Harris, Lucas Secon, Cutfather ed altri ancora. Ecco il video, che ne dite ?

Clicca qui per il testo e la traduzione

  • Jean Dubois

    Il video dà qualcosa in più ha una canzone che già di suo, ti cattura per la dolcezza-sensualità di Kylie..

  • petto

    video favoloso!!!! nn so come sia riuscita a creare un’orgia raffinata e non volgare!!haha davvero brava! ha rappresentato l’amore universale in modo così fine! davvero brava! la canzone nn è nulla di che,, ma accompagnata dal video è perfetta! potrebbe fare la pubblicità dei preservativi!hahahah
    la fotografia è fantastica.. davvero bravi! questo si che è un video da primo singolo.. peccato che christina nn abbia fatto lo stesso lavoro..evidentemente preferisce orge sudice in stile dirrty!haha
    brava kyile bellissimo video!!

  • the-sinner

    con il botox tutti possiamo rimanere a 20anni xD se poi aggiungiamo truccatori e parucchieri esperti olè…saremmo tutti degli dei! :P cmq canzone carina…con il video mi prende di più…è vero il nudo lo ha già usato in slow molto simile anche l’idea di orgia etc…ma cmq in questo video è molto + in linea con il testo…insomma mi piace! anche se qualche altra scena ci poteva benissimo stare…

  • Amanda

    Il video è intrinseco di significati: la colomba (la pace), il cavallo (la forza), persino l’elefante volante reo di un celebre modo di dire inglese “l’amore può far volare gli elefanti”. Molto suggestivo, romantico e abbraccia benissimo la canzone.

  • che classe….e che video..epic

  • womanizer93

    MI piace davvero tantissimo! Bel video mi piace ka piramide!
    La canzone è davvero bella e cresce con gli ascolti! A me personalmente mi fa rilassare, è una canzone spensierata fresca ed estiva! Brava kelly!

  • Unico

    Il video ha un bel tono, fresco e non pesante nonostante le scene dionisiache. E’ tutto molto coerente con il testo, l’album, il tema greco dell intero progetto. In un era in cui va di moda chi fa di più la tro*a, un po di classe ci mancava. Brava Kylie!!!

  • teto91

    A me la canzone piace sempre di più e il video lo trovo molto bello e assolutamente non volgare! Si può essere eleganti anche nudi, non dobbiamo giudicare a priori :)

  • _DREW

    L’ho visto ieri sera su Facebook perché l’avevano postato, e già alla prima volta me n’ero innamorato ** Grande Kylie

  • D*

    molto meglio di christina, sicuramente..

    • Markoo87

      ma…anke quà la nomini?? e ke cog***i!! Madonna ke gente….

  • scorpione30

    bel video e nato el ”IMNO”al ”PRIDE ROMANO”visto il consept di ”AMORE E PACE”

  • Jao

    Quando ascolto questo singolo ho la pelle d’oca.
    il video? semplicemente divino, il video + bello del 2010 a mio parere e il + bello di kylie minogue, sempre + convinto che questo album sarà un successone, e sarà tra i miei prossimi acquisti. kylie continua così.

    P.S. ma quanto è bella kylie nonostante l’età che ha? secondo me la + bella cantante al mondo! :)

  • FaN

    E’ già diventato uno dei miei video preferiti.
    Non ha speso molto, ma non lo si deve fare x forza x fare un bel video.
    La fotografia è ottima, il significato stupendo.
    Se il mondo fosse così sarebbe tutto più bello.
    Neri, bianchi, etero, omo, tutti che provano solo amore l’uno per l’altro.
    La canzone… Ci sarebbe voluta una più movimentata per lanciare bene l’album, ma comunque più la ascolto e più mi piace.
    Non sarà il tormentone dell’estate ma è comunque bella…

    • FaN

      ah e comunque su youtube è stato vietato ai minori sto video :@

      • petto

        che sfigati bigotti.. lo vietano perchè 2 ragazzi si baciano? poi si lamentano che pestano i gay per strada!! che ipocrisia che c’è!! W l’amore unversale e brava kylie!!

  • Rikk

    Sarà anche un po’ sottotono come singolo, sono d’accordo anche io, ma almeno Kylie non copia nessuno.

  • Felice

    cmq kylie è una gnocca,alla sua età devo dire si mette in tasca alcune giovani talenti xd,tipo lady gaga,che avente anke 20 anni in meno nn se po guardà ahahhahahaha(Scherzo)però vedere artisti oltre i 40 come lei,jlo,shania twain sempre belle e sinonimo che la bellezza nn ha età xd

  • Felice

    bello sto video,,mi piace molto,l’idea della piramide e della colomba come sibolo della pace e dell’amore,amore per tutti,un video per tutti e senza discriminazione,ho apprezzato molto sto video!!!!

  • Keen

    A me piace.
    Questo è l’esempio di come non sia necessario spendere milioni e milioni per avere un video efficace. E poi non c’è volgarità, nonostante ci sia una simil orgia in atto, è come se fossero tutti più incentrati verso l’amore che verso il sesso.
    Beh lei è proprio la dea dell’ammmmmore! XD
    Ma vogliamo parlare del gigantesco elefante bianco che campeggia nei cieli? Frecciatina? XD

    • Push

      scusa la gnoranza… Con elefante bianco frecciatina a chi/cosa?

  • james

    molto carino e molto bravi con un’idea così a nn cadere nel volgare. sintomo ke kylie è una che ha proprio stile. la canzone purtroppo nn mi dice tanto, carina ma troppo sottotono come è già stato scritto. potrebbe cmq aver successo visto il video, verso la fine è proprio 1 capolavoro! speriamo e sn convinto ke nel disco c siano pezzi migliori. xò anke lei è 1 ke nn si capisce xkè sforna spesso singoli mediocri come ad es WOW dall’ultimo album. A me non dispiaceva 2 hearts aveva il suo perchè e si discostava 1 pò dal suo genere. Speriamo ke cn qst album sia tornata ai tempi di fever! ke album!

  • director

    piuttosto cheap vuol dire-sono abituato a Lady Gaga e il resto mi fa cagare??-,è un video spettacolare questo

  • DAN!

    Bel video ovviamente anche qua cerca di far presa sul pubblico gay ci sono continue freccattine XD preferisco le scene lesbo u.u… vabbè la canzone è molto carina ma spero nell’album ci sia qualcosa di moooolto più forte…

  • s.MAC.k

    Devo dire che apprezzo moltissimo il video, finalmente un’inno all’amore puro anche se viene usata un po’ ‘sta immagine dell’orgia.. ma in modo non volgare, cosa che va di brutto ultimamente.. tutto questo bianco, baci veri e lei.. Venere, mamma mia! Bellissima come sempre! E della song apprezzo più di tutto il testo.. +++

  • xtinasty

    guarda kylie è sempre stata molto omo-friendly, da parecchi anni, non da 2!

  • nibiru88

    Mi ricorda molto slow… il singolo non è un pezzo che spaccherà lo trovo forse un po moscetto… Cmq il video mi piace tantissimo… Vorrei esserci anche io in quell’ammucchiata :P

  • Push

    Alla faccia dell’orgione! Anche Kylie molto omo-friendly eh? Bello il video. la canzone in sè non mi dice grankè ma il video le calza a pennello… Molto trascinante

  • xtinasty

    io non capisco questa sua ostinazione nel voler farsi apprezzare dagli americani, che è gente con un cattivo gusto inarrivabile, vedi infatti le star che vanno di moda negli ultimi 2 anni per capire. Kylie, con 23 anni di carriera vai avanti per le persone che ti hanno sempre sostenuta e non preoccuparti di piacere ad altri.

  • lucio85

    fantastica! anche se il video non è niente di che..mi ha colpito molto, bello il concept anche il fatto di aver portato il mito di afrodite hai nostri tempi…una dea metropolitana…

  • isaac20

    Io non mi capacito del flop americano di X. In My Arms é una delle traccie Pop piu interessanti dellos corso decennio. E lo é ancora di più se si pensa alla genuinità e autenticità del pezzo considerato che l’electro pop commerciale allora non era un trend cosi di consumo. Questa all the lovers , personalmente, non incontra i miei gusti come non mi piaceva 2 hearts ma sono sicuro che dal cilindro qualcosa di interessante certamente verra fuori. Ottimo il Live a NY. Artista che secondo me, per cattive scelte manageriali e sfortuna é spesso sottovalutata.

    • FaN

      E’ vero, In My Arms se fosse uscita ora secondo me avrebbe trovato molto più successo, soprattutto negli USA… Secondo me è una canzone stupenda.

  • IwillBe

    E’ carina l’idea della piramide, dell’inno all’amore che si ricollega al titolo dell’album, per l’appunto lei qui sembra una dea…
    Recentemente ha anche dichiarato che spero che la sua musica venga capita visto che và Guetta… Secondo me è lei che non ha capito! Siamo nell’era più catchy e tamarra della storia, secondo me questo disco è troppo sottotono ci vuole un uptempo più immediata e non ci credo che nella tracklist non abbia assi, nello scorso album c’erano delle vere perle ed anche lì nn mi spiegavo il primo singolo…
    Boh, le auguro il successo ma così a naso la vedo dura (con questo singolo), poi le persone ammucchiate mezze nude le aveva già usate in Slow, seppur con un altro concept… Boh mi aspettavo di più da lei ma confido comunque nel disco.

    _Loray_