Presentato per la prima volta in un gay club di New York, ora è disponibile in alta qualità. Sto parlando del megamix di “Aphrodite”, undicesimo album di Kylie Minogue la cui uscita è prevista per il 30 giugno. Beh che dire, mi sono innamorato di “Cupid Boy”, brano prodotto da Stuart Price, Sebastian Ingrosso e Magnus Lidehall. Il produttore esecutivo del progetto ha sfoderato un nuovo asso dalla manica per Kylie, creando una sorta di unico mix formato da 12 tracce dato che “Aphrodite” sarà remixato proprio come il file che trovate qui sotto.

Tra l’altro pare che “Get Out Of My Way” sia stata inizialmente proposta a Britney Spears per il suo nuovo album. Insomma, si prospetta un altro grande disco per Kylie che forse questa volta riuscirà a conquistare anche gli Stati Uniti, fino ad ora per lei inaccessibili.

* Get Outta My Way
* Cupid Boy
* Too Much
* Can’t Beat The Feeling
* Put Your Hands Up
* Aphrodite

Aphrodite Megamix by TPBSecretLeaks

  • Perry

    Io adoro questo megamix, mi sembrano tutte belle con il classico Kylie sound.
    Secondo me lei si è sempre distinta è una delle poche ce fa cose sempre molto eleganti e soprattutto mai volgari!!!altroche tantte e tante altre.
    Cupid boy credo sia una bomba!
    Go Kylie!

  • Rikk

    Gli Usa non sono stati inaccessibili per Kylie, veramente con Fever ha venduto quasi 2 milioni di copie su suolo americano e Can’t Get You Out Of My Head è stata ai vertici della Hot 100 per settimane.

    X non è andato bene, ma l’hanno fatto uscire 7 mesi dopo senza promo.

    Con Aphrodite mi auguro consolidi quella fetta di mercato, altrimenti pace.

  • IwillBe

    A me Kylie piace e questo disco mi pare interessante però onestamente non penso che si farà notare in America e ad un certo punto chissenefrega!!!!
    Solo perché ora fa l’electropop e la musica europea non significa che un disco pop-dance come questo possa colpire, secondo me è troppo fuori dai gusti americani… Anche lo stesso Guetta a parte I Gotta Feelin’ in US non ha fatto questi grandi numeri.
    L’importane è che Kylie abbia mantenuto il suo stile ed abbia fatto un buon prodototto e poi dell’America chissenefotte, meglio così che prima in US cantanto cose imbarazzanti!!!

    _Loray_

    • IwillBe

      Volevo scrivere “solo perché ora VA l’electropop e la musica europea…”

      _Loray_

  • -Gio-

    ottimooooo discoo finalmente… qualcosa di decente dopo Fever e Body langueage “mia opinione”

  • Giuseppe

    bel colpo kylie! questi gran ca**i!!! :)

  • Domeniko

    Queste canzoni sono bellissime, comprerò Aphrodite… altro ke bionic -.-” XDDDDD

  • Domeniko

    Get out of my way, altra traccia stupnda ke rifiuta la casa discografica di Britney… -.-”

    • martin

      Quella traccia ho letto che è stata acquistata dalla Jive (che l’aveva pensata per Britney) per una grossa somma di denaro. Non che fosse stata rifiutata.

  • Mr.Peps

    Le song hanno tutte un bel groove allegro e spensierato…ma nulla che mi abbia lasciato così a bocca aperta come “All the lovers”. Mah, sarà forse il primo ascolto tutto d’un fiato…vedremo; tuttavia sta storia che britney rifiuti tutto, sembra una massima ormai! Di certo per lei quella song non ha le caratteristiche della Hit targata Spears!

  • justin84

    beh moooolto interessante! tutte più o meno orecchiabili. x me farà successo se sceglie i singoli giusti!

  • Mjb

    è tornata la Kylie di prima, manca di banane però sembra piacevole.. un po’ COADF

    • fiki_gigi

      Ma tu con questo nick? perché non ti unisci al forum dove aggiorniamo ogni giorno la sezione di MJB? :D
      (mi trovo sempre nel luogo giusto al momento giusto.)

  • Okay

    Carine, classico album alla Kylie. Simile a Fever per certi versi.In ogni caso mi dispiace di non aver ascoltato nulla di splendidamente ossessivo come Can’t get You Out Of My Head, anche se mi rendo conto che è difficile per chiunque ripetere un capolavoro…Del megamix cmq mi ha colpito in particolar modo Get Outta My Way

  • 1424

    mah a me me pare la solita pappa! ma che farebbero queste cantanti senza i gayZ!?!?!?!?!?! ci credo che li difendono sono il loro preziosissimo cartellone pubblicitario tra l’altro pure GRATISSE! va beh a me quest’album nn mi sta entusiasmando molto anzi per niente! molto molto meglio X

  • rodi

    nn vedo l’ora che esca..get out of my way è stupendaaaaa