Proprio oggi è stata rivelata la copertina di “Into The Blue”, il comeback single di Kylie Minogue, e prima del previsto possiamo ascoltare il brano in versione pulita di questa canzone che come obiettivo ha quello di riportare Kylie nei piani alti delle chart e nelle radio. “Into The Blue” è una canzone che non stacca molto rispetto al materiale contenuto nell’ultimo album della Diva Australiana “Aphrodite”, ma che certamente risulta più orecchiabile e radiofonico rispetto al primo singolo di quell’Era “All The Lovers”. La Minogue opta anche questa volta per una midtempo, con un ritornello molto catchy, e secondo me molto più compatibile ai gusti degli americani, che dai tempi del disco “Fever” l’avevano snobbata.

Ecco qua il primo singolo di Kylie Minogue “Into The Blue”

kylie-minogue-into-blue-cover-thatgrapejuice
Ecco anche il lyric video ufficiale del primo singolo di Kylie:

Molto probabilmente visto il leak anticipato la RocNation, nuova etichetta di Kylie, deciderà per una release anticipata di qualche giorno alle radio e sui mercati digitali. Noi ci auguriamo veramente che questa Era possa farla tornare a brillare come merita, Kylie è una delle grandi divas del Pop con una carriera davvero invidiabile.

Cosa ne dite del brano?

17 Commenti

  1. Secondo me e’ una bomba ad orologeria, col tempo ci riservera’ delle sorprese, ha un sound molto radiofonico alla uncondicionally della perry!

  2. Da fan millenario di Kylie dico che la versione originale appena uscita è molto più brutta della demo leakkata una settimana fa. Troppo lenta, perde tutto il brio perfetto dell’altra versione.

  3. vabbè o le artiste di una certa fama ad un certo punto della loro carriera decidono di fare le serie con una seria maturazione artistica oppure finisco così, sfruttate dalle grandi etichette per sfornare sempre e soltanto canzonette orecchiabili (madonna, cher, kylie minogue) bella parobola discendente!

  4. Carina, niente di più. Forse mi ci vorranno più ascolti per apprezzarla totalmente…
    Comunque penso che nelle classifiche possa fare bene!

  5. molto bella!!!! concordo con quello scritto nel post “più radiofonica ed orecchiabile di all the lovers” speriamo un ritorno nelle charts negli USA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here