E’ andata in onda ieri sera l’ultima puntata dei Wind Music Awards che ha visto salire sul palco anche Kylie Minogue. La cantante australiana ha presentato in anteprima “All The Lovers”, primo singolo estratto dal suo nuovo album “Aphrodite”. La performance è stata davvero piacevole e frizzante ed anche il pubblico dell’Arena ha gradito. Tra l’altro proprio in queste ore è stato pubblicato l’album sampler dove possiamo ascoltare frammenti di 30 secondi di tutte le 12 tracce contenute all’interno di “Aphrodite”.

Devo dire che da questa anteprima sembra proprio un ottimo lavoro (da notare l’assenza totale di ballate), ormai mancano meno di due settimane all’uscita del disco. IL CD verrà rilasciato a partire dal 30 giugno nel mercato giapponese e successivamente in tutto il mondo. Ecco dunque video ed album sampler, che ne dite ?

11 Commenti

  1. Dunque dunque… Il disco non mi entusiasma, mi piaciucchia da questi 30 secondi… Carino insomma! Staremo a vedere quando l’avrò sentito un pò di volte.
    Bella esibizione, se non altro a differenza di quasi tutti i cantanti dei WMA Kylie ha cantato dal vivo e il concept della dea e dei comuni mortali adoranti è davvero bello!

    PS x Mitz: Guarda che qui il video è stato postato a suo tempo, lo conosciamo bene tutti :-)

    _Loray_

  2. non so se qualcuno conosce il telefilm true blood… nella seconda stagione (mi sembra…) c’è un personaggio simile… in effetti l’album si chiama Afrodite che è la dea della sessualità…

    • Amo amo amo amo amo infinitamente True Blood! Parli di Maryann, lei era una mena qui Kylie è Afrodite, dea dell’amore e della bellezza, ad ogni modo hai ragione, la gente è adorante verso un entità superiore!

      _Loray_

  3. La performance è stat molto bella! bellissimo quando diceva le cose in italiano!
    Comunque vedi che la preview c’è da almeno 2 settimane LOL
    A me piace molto come preview! inoltre il secondo singolo che si sente “Get Outta My Way” sarà il secondo singolo e uscirà a settembre!
    All the lovers invece e in quasi tutte le top 10 di tutto il mondo su itunes!

  4. sinceramente….l’album adesso come adesso 30 secondi di ogni pezzo e come primo ascolto non mi dice nulla,però aspetto di sentire l’album per intero almeno 2 volte prima di dare un giudizio…invece la performance veramente carina mi è piaciuta quando ha detto verona ti amo:))) che tenera!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here