Kylie Minogue canta Can’t Get You Out of My Head ad X Factor Italia

,
artisti:

Durante la prima delle due finali di X Factor Italia, è salita sul palco del talent show Kylie Minogue. La cantante si è esibita sulle note di “Can’t Get You Out of My Head”, hit internazionale del 2001. La versione che ha proposto l’interprete australiana ieri sera però non è quella prodotta da Cathy Dennis e Rob Davis bensì la edit contenuta all’interno dell’ultimo progetto discografico della cantante: “The Abbey Road Sessions”.

Il disco, pubblicato il 29 ottobre, è stato certificato Gold nel Regno Unito per aver distribuito oltre 100 mila copie. La performance è stata energica e frizzante e l’interprete ha coinvolto il pubblico presente in sala. Ecco il video dell’esibizione, che ne dite ?

kylie 600x600 Kylie Minogue canta Cant Get You Out of My Head ad X Factor Italia

Top Artisti
  • Mark R

    semplicemente GRANDIOSA. Non vedo l’ora che torni col nuovo album!

  • Felice

    Divina

  • Music-It’s-Life

    Kylie è una grande piccola stellina, questa versione del brano è bellissima, lei è stata molto carina. Brava..l’album è davvero ben fatto. Attendo curioso i risvolti sul suo prossimo album di inediti.

  • MissMonster

    Vecchia stonata siliconata.

    • yashal

      XD ma vai a zappare! XD avessero tutti la sua classe!

  • http://www.rnbjunk.com/ Umberto Olivo

    perfetta, non poteva fare di meglio…

  • ales87

    Veramente bella versione,lei stupenda,energica,stra-intonata…una grande donna…secondo me la mise era fuori performance,xò è famosa anche x questo…fantastica!dovrebbe avere più seguito in America,lo meriterebbe…

  • jEsSy

    ok madonna ha il mio rispeto perchè a 50 anni una che vuole imparare a camminare sulle funi sospese in aria è ammirevole….xo non ce ne…voce e presenza scenica e bellezza kylie minogue è anni luce dopo madonna! opinione personale!

    • Gaetano La Ferlita

      hai ragione a metà, perchè madonna ha perso la presenza scenica negli anni. Se vedi un blonde ambition tour, un girlie show tour o lo stesso spettacolo Ciao Italia, vedrai un’altra madonna. Madonna aveva contatto col pubblico molto più di quanto ne ha kylie oggi. Ora si affida troppo alle scenografie ai ballerini ed è freddissima sul palco sembra un robot. Kylie ha al contraro ancora oggi molta pi energia (forse anche percè è più giovane)

      • jEsSy

        si su quello sono d’accordissimo è vero…xo kylie ti trasmette il fatto che in tutto quello che fa ci crede davvero sopratutto in musica, madonna sembra quasi che la musica sia un secondo piano di un opera…no…sei una cantante ma ormai da 6-8 anni a questa parte il fare musica per madonna ha perso proprio significato..poi a spettacoli è da paura…ma se uno e l altro fossero bellissimi come fa kylie ancora oggi, amerei di piu…

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1598269578 Serena Cannatà

    Bellissima e bravissima….Ormai sono anni che adoro questa “piccola” donna…è una fata!!!