twitter facebook myspace feed
 

Kylie Minogue canta Can’t Get You Out of My Head ad X Factor Italia

Durante la prima delle due finali di X Factor Italia, è salita sul palco del talent show Kylie Minogue. La cantante si è esibita sulle note di “Can’t Get You Out of My Head”, hit internazionale del 2001. La versione che ha proposto l’interprete australiana ieri sera però non è quella prodotta da Cathy Dennis e Rob Davis bensì la edit contenuta all’interno dell’ultimo progetto discografico della cantante: “The Abbey Road Sessions”.

Il disco, pubblicato il 29 ottobre, è stato certificato Gold nel Regno Unito per aver distribuito oltre 100 mila copie. La performance è stata energica e frizzante e l’interprete ha coinvolto il pubblico presente in sala. Ecco il video dell’esibizione, che ne dite ?

kylie 600x600 Kylie Minogue canta Cant Get You Out of My Head ad X Factor Italia

Ti potrebbero anche interessare

11 commenti a "Kylie Minogue canta Can’t Get You Out of My Head ad X Factor Italia":

  • Mark R ha scritto il 08/12/2012 alle 09:42

    semplicemente GRANDIOSA. Non vedo l’ora che torni col nuovo album!

  • Felice ha scritto il 08/12/2012 alle 00:02

    Divina

  • Music-It's-Life ha scritto il 07/12/2012 alle 19:01

    Kylie è una grande piccola stellina, questa versione del brano è bellissima, lei è stata molto carina. Brava..l’album è davvero ben fatto. Attendo curioso i risvolti sul suo prossimo album di inediti.

  • MissMonster ha scritto il 07/12/2012 alle 18:01

    Vecchia stonata siliconata.

  • perfetta, non poteva fare di meglio…

  • ales87 ha scritto il 07/12/2012 alle 16:10

    Veramente bella versione,lei stupenda,energica,stra-intonata…una grande donna…secondo me la mise era fuori performance,xò è famosa anche x questo…fantastica!dovrebbe avere più seguito in America,lo meriterebbe…

  • jEsSy ha scritto il 07/12/2012 alle 16:08

    ok madonna ha il mio rispeto perchè a 50 anni una che vuole imparare a camminare sulle funi sospese in aria è ammirevole….xo non ce ne…voce e presenza scenica e bellezza kylie minogue è anni luce dopo madonna! opinione personale!

    • Gaetano La Ferlita ha scritto il 07/12/2012 alle 17:04

      hai ragione a metà, perchè madonna ha perso la presenza scenica negli anni. Se vedi un blonde ambition tour, un girlie show tour o lo stesso spettacolo Ciao Italia, vedrai un’altra madonna. Madonna aveva contatto col pubblico molto più di quanto ne ha kylie oggi. Ora si affida troppo alle scenografie ai ballerini ed è freddissima sul palco sembra un robot. Kylie ha al contraro ancora oggi molta pi energia (forse anche percè è più giovane)

      • jEsSy ha scritto il 07/12/2012 alle 22:23

        si su quello sono d’accordissimo è vero…xo kylie ti trasmette il fatto che in tutto quello che fa ci crede davvero sopratutto in musica, madonna sembra quasi che la musica sia un secondo piano di un opera…no…sei una cantante ma ormai da 6-8 anni a questa parte il fare musica per madonna ha perso proprio significato..poi a spettacoli è da paura…ma se uno e l altro fossero bellissimi come fa kylie ancora oggi, amerei di piu…

  • Bellissima e bravissima….Ormai sono anni che adoro questa “piccola” donna…è una fata!!!

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher