Performance davvero incisiva e spettacolare quella che ieri sera Kylie Minogue ha tenuto ad America’s Got Talent. La cantante australiana si è esibita sulle note del secondo singolo estratto dal suo nuovo album “Aphrodite”. Sto parlando ovviamente di “Get Outta My Way”, uptempo energica e frizzante che sarà presto accompagnata anche da un video. A mio avviso il pezzo ha le potenzialità per fare meglio del precedente singolo “All The Lovers” che comunque in Europa ha ottenuto buoni risultati. Ecco il video della performance, che ne dite ?

19 Commenti

  1. Bella performance! Kylie Minogue canta sempre dal vivo come sto notando ultimamente, ciò le da parecchia credibilità e rispetto (non capisco come si possa criticare una cantante se sta ferma a cantare, non è mica una ballerina!). Brava brava, la canzone è molto carina, mi ricorda un po’ Love At First Sight.

  2. Mi è piaciuta molto l’esibizione ma ho notato qualche stranezza nella voce…che abbiano usato l’autotune anche nella sua esibizione? Guardando le altre esibizioni si nota come la voce, durante le strofe soprattutto, sia molto più simile al cd in questa performance che nelle altre..BOH!

  3. ma nella sua carriera ha fatto una canzone più da uomo!!ho solo quelli a gay senza offendere nessuno ma come si fa a sentire na cosa del genere!!

      • Punto primo non sono omofobico.Punto secono non ho nulla contro i gay perchè sono persone normali come tutte altre,e rispetto tutte le persone.Il mio commento non era una critica nei confronti di chi è cosi,ma il fatto di notare che la musica di kylie almeno per me la vedo indirizzato pù verso un pubblico di questo genere,e nn è una critica ripeto come ho già espresso prima.

      • Ma che stai a dire? Io parlo di analfabetismo (visto l’abominio linguistico per cui ogni tuo commento si distingue) e di pochezza intellettuale (visto che discrimini gli omosessuali in base ai gusti musicali, portando con te, evidentemente, un grande bagaglio di ignoranza e pregiudizi) e tu mi rispondi parlando di accettazione e normalità dei gay? Ebbene sì, siamo veramente alla frutta!

  4. che esagerati…-.- era carina cm performances, thx ai ballerini che hanno ftt tutto, lei nn si muoveva mai… la sua voce poi… lasciam perdere, stridula cm una gallina…e mezzo playback. Carina la canzone, ma ti stanca già subito. Non credo farà successo in’america qst… è da tanti anni che prova ma nn fa mai centro…! Troppo europea…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here