Tempo di promozione per la cantante australiana Kylie Minogue. La superstar ha appena terminato la sua avventura con la versione UK del noto talent The Voice, e per questo motivo ha deciso di buttarsi finalmente sulla promozione del suo ultimo progetto discografico “Kiss Me Once”.  Negli ultimi due giorni sono andate in onda nelle televisioni due performance del lead single “Into the Blue”, una proposta in diretta al programma britannico The Graham Norton Show e l’altra durante il serale del talent italiano Amici. In quest’ultima trasmissione, Kylie ha inoltre duettato con una delle concorrenti sulle note della sua grande hit “Can’t Get You Out of My Head”.

Le esibizioni sono state, come sempre, davvero ottime sul piano vocale, permettendo a Kylie di dimostrare come il suo talento resti sempre lo stesso. L’unica pecca, che riguardante la sola esibizione di “Into the Blue” ad Amici, è stata l’orario in cui l’esibizione è andata in onda, ossia le 00:30, scelta che ha portato i suoi fan a seguire tutta la trasmissione ma che ha impedito alla performance di valere molto sul piano promozionale. Vi posto di seguito i video dell’esibizione da Graham Norton ed il duetto con la concorrente di Amici. Per quanto riguarda la terza performance, non è ancora disponibile un video in HQ, tuttavia aggiorneremo il post appena ne sarà rilasciato uno. Eccovi le esibizioni, che ne dite? Clicca qui per vedere il duetto ad Amici.

 

3 Commenti

  1. c’è anche da aggiungere che su videomediaset non c’è la performance di Kylie, bisogna vedere tutto il puntatone per intero!!!! poi che razza di promozione è lasciare esibire il pezzo dopo mezzanotte??? mi sembra un controsenso tra l’altro dopo l’esito finale della sfida delle due squadre, bath la mediaset non capisce un tubo, e poi perché intervistare solo il super ospite e non una Kylie o una Anastacia che sono conosciute a livello internazionale??? lo staff di Amici non capisce un tubo, dopotutto noi italiani siamo fatti così, cmq Kylie sempre affascinante e brava, continua così!!!

  2. Molto brava e bella
    Però a questo punto dobbiamo dare la colpa al programma perchè è la seconda volta che ha la fortuna di poter ospitare cantanti di questo calibrò e li fa esibire dopo le 00.00
    trovo che sia una cosa svantagiosa da entrambi i lati sia per la promozione del cantante che per il programma stesso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here