Prima performance dal vivo per l’ultimo singolo di Kylie Minogue “Into the Blue”. Il brano ha finora ottenuto risultati davvero pessimi in classifica, quasi come se la gente non sia più in grado di apprezzare l’eleganza e lo stile di questa artista. Nonostante ciò, il pezzo resta a mio avviso di ottima fattura al punto da costituire uno dei migliori come back single che abbiamo potuto ascoltare negli ultimi mesi, motivo per il quale sono comunque contento della scelta di Kylie di lanciarlo come primo singolo. Sebbene la superstar non abbia ancora iniziato a fare il giro dei programmi televisivi per promuovere il brano, ora possiamo comunque ascoltare una versione live della canzone: quella proposta al London Pub.

La performance è stata davvero niente male in quanto l’artista è riuscita davvero a dare il massimo sul palco, proponendo una performance vocale veramente ottima e dimostrando che, nonostante gli anni passino inesorabili, la sua grinta ed il suo talento non diminuiscono mai. In questa occasione, la diva ha eseguito anche 2 canzoni inedite che saranno incluse nell’album “Kiss Me Once”, tuttavia per il momento non ci sono in rete dei video attraverso i quali mostrarvi queste esibizioni. Nella speranza di poter osservare presto anche le altre esibizioni, che ne dite di questa performance?

1 commento

  1. Sul suo talento non si discute! Se ha raggiunto i risultati che ha raggiunto, c’è un motivo! Purtroppo musicalmente, secondo me, ha cominciato già da parecchi anni una discesa… e non solo a livello commerciale. Questo pezzo sarà anche orecchiabile, ma poteva benissimo appartenere alla tracklist di Aphrodite, che x quanto contenesse altre canzoni orecchiabili non aveva, secondo me, nessun pezzo incisivo a livello commerciale e niente di particolare come una 2 Hearts o una I Believe In You.. comunque rimane una figura da stimare in ambito pop e una gran donna!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here