Novità in vista per quanto riguarda il come back discografico di Kylie Minogue. La storica artista australiana, che dopo aver festeggiato per tutto il 2012 i suoi 25 anni di carriera ha recentemente cambiato label passando alla Roc Nation, ci aveva già fatto sapere di star lavorando al suo prossimo album insieme a produttori come Nom De Strip, GiTA e Chris Lake, tuttavia ora arrivano altre succose novità riguardo il progetto.

L’interprete starebbe infatti collaborando con la sua connazionale Sia, artista che negli ultimi anni è salita alla ribalta collaborando con gente del calibro di Christina Aguilera, David Guetta, Flo Rida e Rihanna.

A farci sapere ciò sono state proprio le dirette interessate tramite una serie di tweet. Sia negli ultimi 2 anni è riuscita ad ottenere risultati incredibilmente forti sia come autrice (basti pensare a “Diamonds” di Rihanna) che come interprete (e qua citiamo in particolare le collabo con David Guetta “Titanium” e “She Wolf”), il che la rende assolutamente una delle autrici più richieste da tutte le popstar più note.

Oltre a Kylie, infatti la cantante ha lavorato anche con Shakira e Katy Perry per i rispettivi come back album. Vedremo cosa ci proporranno Kylie e Sia insieme. Visti gli ultimi lavori di entrambi è probabile che la loro collaborazione sia un brano tendente alla dance, voi che ne dite?

  • ilmito

    Scusate ma time bomb di quale album fa parte?????????

    • Electric_Beat

      Time bob (purtroppo) non fa parte di nessun album, è uscita solo come singolo ma in formato digitale. Anche se in quel periodo Kylie ha pubblicato il Best of per celebrare i 25 anni di carriera non l’ha inserita (non si sa il perchè). :)

  • Lollo

    Tutte che la richiedono come disperate, mentre una Britney é il contrario, tutti che cercano lei x D Sia ha espresso il desiderio di voler scrivere qualcosa per la principessa del pop, e che sarebbe un sogno se cantasse una sua canzone. Ovviamente Brit sembra fregarsene… lol cmq Kylie me piace, sono curioso di ascoltare sto nuovo progetto.

    • Fabio Moreno

      Ahahahahah! Appunto! Britney rulez :D !

  • Diano Francesconi

    Sta diventando più orinale NON chiamare Sia piuttosto che chiamarla per collaborare -_-

  • robbies86

    contento per kylie, ma spero che sia ritorni presto con un SUO di album….i suoi precedenti sono bellissimi!!!

    • ma infatti questa collabo sarà inserita nel prossimo album di kylie :)

      • Electric_Beat

        appunto, lui ha detto che spera che SIA torni presto con un suo album, non Kylie. Tra l’altro Sia nei suoi album non ha MAI proposto dance.

      • infatti ho scritto che gli ultimi lavori (con lavori intendo pubblicazioni in generale, quindi anche singoli, non solo album) hanno fatto dance. per quanto riguarda l’altro punto non avevo letto sia nel commento, colpa della fretta

      • Berru96BornThisWay

        questa serie di commenti è stata un fraintendimento unico ahahahah