Kylie Minogue, come Jennifer Lopez e Mariah Carey, non è stata molto fortunata con il suo ultimo album “Kiss Me Once”, ottenendo risultati commerciali veramente imbarazzanti! Ma a noi importa poco, Kylie è una che ha veramente poco da dover dimostrare, ed è una delle popstar più longeve della storia, che ha sfornato hit su hit!
Video thumbnail for youtube video Kylie Minogue canta Into The Blue al Graham Norton Show ed Amici
Il suo nuovo tour è appena iniziato, lei che proprio sul palco rende benissimo, non poteva mancare all‘iTunes Festival per fare un po’ di buona promozione, e così la mini-diva australiana ha dato un concerto di un’ora e mezza che potete godervi qua sotto:

Impeccabile e professionale, indipendentemente dallo scivolone con l’ultimo lavoro. La cantante ha proposto le sue hit più famose, da “All The Lovers” a “Can’t Get You Out of My Head”, passando per le più recenti “Sexercise” ed “Into The Blue”!

Divina!

1 commento

  1. Show bellissimo e voce fantastica. Anche se mi aspettavo di più dal suo nuovo tour che rispetto all’ Aphrodite tour (uno dei più belli di sempre) non ha niente di speciale. Nella scaletta dell’iTunes Festival poteva aggiungere “In your eyes”,”Timebomb” e “Feels so good” (al posto di Kiss Me Once).
    E poi è una delle cantanti più sottovalutate di sempre, ha una lunghissima carriera alle spalle (anche da attrice) che si potrebbe anche considerare la rivale di Madonna…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here