Nuova performance per la diva australiana Kylie Minogue. La popstar ha da poco rilasciato il suo primo album natalizio “Kylie Christmas”, e ora sta mettendo su una promozione molto estesa per sostenere il progetto.

Dopo essersi esibita in svariati eventi e programmi televisivi tanto in Australia quanto nel Regno Unito, la nostra Kylie ha eseguito un concerto anche al Royal Albert Hall, location molto ambita per i concerti ed in cui si esibiscono praticamente tutte le grandi star più amate nel Regno Unito.

Purtroppo, non ci è stato ancora reso visionabile l’intero concerto, ma soltanto una delle performance che la nostra Kylie ha eseguito in tale sede. L’esibizione in questione è quella di “Christmas Isn’t Christmas ‘Til You Get Here”, una delle canzoni più “up beat” dell’intero disco nonché una delle nostre preferite.kylie-kiss-me-once-press-shot-3

L’esibizione è stata davvero coinvolgente e spumeggiante, con una Kylie perfettamente in grado di cantare dal vivo e di reggere una performance attrattiva anche dal punto di vista scenografico. Molto più energica rispetto a tante colleghe della sua stessa generazione (ma anche ad altre più giovani), la regina del pop australiano ha eseguito un live davvero impeccabile da tutti i punti di vista. Chissà come deve essere stato l’intero concerto… speriamo di poterlo scoprire in tempi brevi!

Per il momento, nonostante la promozione il disco non sta ottenendo successo, un vero peccato considerando che si tratta di un album natalizio di qualità medioalta! Noi continuiamo a pensare che presentarlo come album natalizo in chiave disco senza che lo fosse al 100% sia stato un errore: che il pubblico si sia sentito preso in giro?

Voi che ne pensate della performance?


 

E’ stato rilasciato il concerto per intero:

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here