I Wind Music Awards 2010 si terranno il prossimo 28-29 maggio all’Arena di Verona! Questi awards contemplano artisti esclusivamente italiani, e premieranno la musica di casa nostra, ma per noi di R&B Junk è importante sapere che tra gli ospiti ci saranno due nomi della musica Pop di tutto rispetto!

Il DJ francese David Guetta sarà infatti tra gli ospiti, ha sfornato hit come “When Love Takes Over” in compagnia di Kelly Rowland, e “Sexy Bitch” con il grande Akon, e molte altri successi! Sarebbe veramente fantastico se proponesse anche la bella “Commander” per dare una vera spinta anche in Italia sul nuovo singolo di Ms.Kelly!

Ma, dall’Australia con furore, arriverà anche Kylie Minogue, la leggenda ed icona del Pop proporrà presumibilmente il nuovo nuovo singolo “All The Lovers” che anticipa il disco attesissimo intitolato “Aphrodite”! Per ora il pezzo è stato accolto molto bene dalla critica e dai nostri utenti!

Certo, due bei nomi importanti, peccato che come al solito, anche questi awards riguardino solo ed esclusivamente la musica Italiana.. ancora di passi ce ne sono da fare per collegarci anche sull’onda musicale al resto d’Europa!

Qualcuno di voi andrà a questi Wind Awards? E secondo voi è giusto creare degli awards solamente di musica Italiana quando abbiamo già Sanremo, X-Factor Italia, e tantissimi altri eventi nostrani?

  • Chryweezy

    “Sexy Bitch” con il grande Akon” AMO QUESTA FRASE! :D Sei grande R&b Jnk!!!

  • nice

    ke skifo !!!!!

  • fra

    sono felice che kylie venga in italia a promuovere il disco. apprezzo questi show tv, spero ke si ritorni ad acquistare la musica come succedeva in passato. spero che i wind awards servano a qualcosa…

  • *Il_Burattino*

    Non vedo i nomi di Orietta Berti e Iva Zanicchi nella scaletta :'(
    Com’è possibile???? :'(

  • Jacopo

    Bel mio FestivalBar…..Che peccato…

  • teoz

    gli italian music awards sono stati fatti parecchi anni fa ed è stato un immenso flop per diversi motivi…(presentato da chiambretti -.-!)
    In italia si potrebbero fare degli awards ma non certo internazioni, cioè che in italia si premino artisti di alto calibro che cmq in Italia non vendono più di 20.000 copie è assurdo! cioè è un riconoscimento popolare ma non certo discografico!
    Il mercato per un award potrebbe essere latineggiante, una sorta da latin grammy…forse più sulle corde melodiche!
    Cmq finchè il mercato discografico non cambia non si possono fare qui!

  • giovypeas

    concordo con angelo..c’è bisogno di qualcosa di importante anche qui in italia..vedi gli nrj awards in francia…

  • Luca

    se la musica Italiana va ancora avanti è solo grazie ai talent…che ha sfornato talenti come Marco Mengoni,Alessandra Amoroso,Noemi,Giusy Ferreri,Pierdavide Carone e altri..e questo evento è un occasione per fargli esibire e per premiarli…

    • anonimousss

      giustissimo…hai dimenticato anche valeria rossi e cip e ciop

    • justin84

      beh ke ci piaccia o no è vero! ki esce da un talent vende:è un dato di fatto. poi sul talento ci sarebbe da discuterne… ahahah ;D

  • angelosolitario92

    bellissima notizia! io cmq penso k questi wind music siano una cosa inutile! in italia c’è bisogno di qualcosa che riporti la musica internazionale sotto una bella luce e fr in modo k mlt artisti internazioli si ri-interessino al nostro paese!

  • womanizer93

    Che notizione! non me li perdero per nessun motivo! soprattuitto kylie! che bello che ha scelto l’italia per la sua prima performance!