Questa notte Kylie Minogue ci ha mandati tutti in paradiso rilasciando a sorpresa 3 brani inediti. La superstar non aveva fatto assolutamente nulla che ci lasciasse intuire queste sue intenzioni, e così anche i fan che la seguono in maniera ossessiva sono stati fortemente sorpresi da questa sua decisione, arrivata nel bel mezzo dei lavori sul suo prossimo disco.

Ora la diva ci sorprende ancora di più rilasciando il video di una delle tracce. Sto parlando di “Black and White”, duetto con Shaggy che riesce ad ammaliare l’ascoltatore passando da strofe più introspettive a ritornelli che vi permetteranno di scatenarvi a più non posso.450_kylie-minogue-jpg-hot-1938838900

Girato ovviamente in bianco e nero, il video mostra una Kylie vestita in maniera succinta ed ancora bellissima come una ventenne che si diverte e balla (tra l’altro bene come non accadeva da un po’) immersa in vari ambienti naturali. Shaggy è assente ma, non ce ne vogliano eventuali fan, la sua mancanza non si sente per nulla davanti ad una Kylie così radiosa, energica e giovanile.

Vedremo se saranno realizzati dei video anche per le altre tracce incluse nel progetto. Per ora vi posto questa clip, che ne dite?

12 Commenti

  1. Il video è molto Video games di Lana Del Rey, molto filtro Instagram. In molti avete detto che fa cagare, in effetti non è il classico video figo, pero’ lo trovo adatto alla canzone e, in un certo senso, attira l’attenzione perchè non è assolutamente qualcosa di classico di Kylie. Il pezzo è molto carino, sembra un pezzo di Kiss Me Once (album che, comunque, rimane underrated secondo me!). Lei fighissima.

  2. Allora da fan sfegatato di kylie devo dire che l’inutilità di questo video è qualcosa di imbarazzante. Canzone da amare ma quella con sparro è 2 spanne sopra. Lei è una meraviglia x gli occhi. Come sempre del resto. 47 anni. QUARANTASETTE 😳L’ambientazione e movenze mi ricordano molto il booklet di body language. Tuttavia video bocciato. Non mi deludere più princess!

  3. Posso essere sincero? Sto video fa pietà. Non è al livello di Kylie e sembra fatto con un cellulare. La canzone mi piace moltissimo. Se Kylie ha una voce fastidiosa, avrei una lunga lista di personcine famose con voci peggiori.

    • No ma ormai se ne dicono di tutti i tipi, prima o poi devo iniziarmi a segnare le affermazioni più assurde che leggo tra i commenti. Ti dico solo che tempo fa qualcuno scrisse: “Oooh siiii Kelly Rowland starebbe benissimo in una girlband, divrebbe provare assolutamente”

      • No vabbè, ma la gente sta male. Non dico che sia la Callas e sicuramente ha una voce molto acuta rispetto ad altre (soprattutto il suo meraviglioso falsetto), ma fastidiosa proprio no.

  4. Queste canzoni tanto elogiate a me non dicono nulla. Poi ha una voce davvero fastidiosa, troppo acuta. Anche questo video non sa di nulla

  5. Caspita, quanto è bella sta donna…
    La canzone carina, come tutte le sue canzoni…quasi nessuna memorabile,ma tutte sempre gradevolissime.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here