Dopo la versione live ecco quella registrata in studio di “Flower”, nuovo singolo di Kylie Minogue. Si tratta del primo singolo estratto dall’album “The Abbey Road Sessions”, disco in cui troveremo I successi della cantante registrati nei mitici studi londinesi. La release fa parte delle celebrazioni per i 25 anni di carriera dell’interprete ed è stata rilasciata in formato digitale proprio oggi.

I fan di Kylie conoscono già la canzone visto che l’interprete l’aveva proposto durante il suo ‘X’ world tour. All’interno di “The Abbey Road Sessions” invece troveremo 16 tracce rimaneggiate, tra cui le nuove versioni di “Can’t Get You Out of My Head”, “Slow”, “Come Into My World” ed altre ancora.

La data di pubblicazione del disco è prevista nel Regno Unito per il 29 ottobre. Per il video che accompagna la canzone è stato scelto un elegante balck and white che si accosta piacevolmente alle atmosfere riportate su pellicola. Emozionante ed intenso, questo connubio si sposa perfettamente e per il periodo estivo una ballatona romantica potrà sicuramente fare bene. Ecco il video, che ne dite ?

11 Commenti

  1. Nella sua semplicità mi ha catturato. Non sono fan di Kylie ma mi sta simpatica, ammiro la sua bellezza immortale e scarico i suoi dischi apprenzzando alcuni pezzi in particolar modo… Allora forse sono diventato fan !? :-D

  2. Kylie è un’artista che sto apprezzando a pieno da poco, troppo poco! Tutti dovrebbero conoscere un po’ di più Kylie, che è l’esempio più valido di rappresentazione di una popstar a tutti gli effetti, con ottime interpretazioni live e grande artisticità, e questo video da lei diretto – il primo della sua carriera, mi pare – ne è un palese esempio. Purtroppo, chissà per quale motivo, questo VERO talento della musica pop è da sempre un po’ oscurato. Spero che riesca a riscattarsi, ciononostante.
    W KYLIE MINOGUE

  3. Anche a me rimanda con la dolcezzea di “Someday(i will understand” di Britney).video semplice,e bello x quello. carina la canzone ma nulla di che. nn sono suo fan e sono pochissimi i suoi singoli che mi piacciono,ma capisco il xkè della sua carriera. ha indubbiamente talento e un enorme fascino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here