Rispetto alla “X” Era, questa “Aphrodite” era sembra essere iniziata in maniera completamente diversa. Innanzi tutto la bella Kylie, l’unica grande regina d’Australia, ha tornato a fare la sua apparizione nelle Top10 Europee con “All The Lovers” e con l’album che anche negli USA ha debuttato in Top20 (ricordiamo che X debuttò ad una bruttissima 139esima posizione).

Se il primo singolo personalmente mi aveva lasciato qualche dubbio, beh, questi dubbi son stati spazzati via quando ho ascoltato il secondo estratto dal disco, “Get Outta My Way” che secondo gli insider sarebbe stata una canzone voluta da Britney ma data alla più anziana Kylie. Il pezzo è allegro e festaiolo, ha tutte le caratteristiche della migliore Kylie di tutti i tempi, ed un testo che stride con il ritmo allegro… Veramente eccellente il pezzo, e spero che con un po’ di promo possa tornare a qualche numero 1, almeno in EU e UK. Per gli USA un debutto a 20 mila copie è già stato buono, chissà se anche gli americani saranno pronti per re-innamorarsi della dea dell’amore Minogue?

Cosa ne dite di sto pezzone? Buonissimo Pop, niente a che vedere con l’electro pattumiera eccessiva degli ultimi anni! Go Kylie!
-Testo e Traduzione della Canzone qua! –

13 Commenti

  1. semplicemente, la BOMBA dell’album. se la promuovono come si deve, può divenire la nuova “can’t get otu of my head”. Come avrebbe potuto fare “in my arms” ma…ahime non ce l’ha fatta

  2. Adoro questa canzone e trovo che sia stato intelligentissimo sceglierla come secondo singolo.Il primo singolo,mi piaceva ma ci voleva un pezzo del genere x trainare questo nuovo e meraviglioso album.Classe e bravura caratterizzano sempre la grande Kylie…

  3. YouTube è pieno di video in HQ di ‘sta canzone e postate questo in qualità pessima? Ma che senso ha?
    Comunque “Get Outta My Way” commercialmente è una bomba, pur non essendo scontata, e potrebbe garantire ad “Aphrodite” la longevità che mancò ad “X” (a mio parere sottovalutato, soprattutto dai fans) e “Body Language”, ma preferisco ancora le atmosfere di “All The Lovers”… prossimi singoli che potrebbero sfondare sono “Put Your Hands Up”, “Aphrodite”, “Can’t Beat The Feeling” e “Too Much”, anche se nell’album sono presenti molti altri pezzi molto validi, come “Closer, “Illusion”, “Cupid Boy” e “Looking For Angel”.

  4. Mmm devo dire che mi sto innamorando di Kylie! xD
    a me personalmente piace molto di + alle the lovers, quando l’ascolto ho la pelle d’oca, ma devo dire che è molto piacevole ascoltare questo suo secondo singolo, sono anche convinto che ascoltandolo 2/3 volte andrò matto pure per questo pezzo. brava Kylie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here