Vista la grande popolarità i cui Pharrell Williams gode da un anno a questa parte, anche Kylie Minogue ha voluto affidarsi ad una sua produzione per il nuovo singolo della sua Kiss Me Once Era. Il brano in questione è “I Was Gonna Cancel”, un’intrigante up tempo disco dotata una forte venatura funk che ci mostra un lato di Kylie ben diverso sia da quello più classico e sofisticato presente nel lead single “Into the Blue” che da quello maggiormente esplicito ed erotico del buzz single “Sexercize”. Nonostante il brano abbia ottime potenzialità, finora i suoi risultati in classifica sono stati davvero pessimi, ma Kylie non ci sta a lasciarlo al suo destino e ne ha dunque appena pubblicato il video ufficiale. Nella clip possiamo osservare la cantante mentre interpreta il pezzo in mezzo ad un’infinita miriade di comparse, le quali passando davanti alla telecamera proseguendo nella loro camminata senza degnare gli altri di un minimo sguardo.z1975222_10152529376900116_5489743200132970972_n

Insieme al video, Kylie ha voluto rilasciare una sua personale descrizione della clip. Eccovi una traduzione delle sue parole: “Questo video è uno sguardo astratto alla vita dei pedoni e di come noi tutti cerchiamo soltanto di ottenere qualcosa e di superare le sfide quotidiane. Anche se la canzone parla di un avvenimento reale della mia vita accaduto nel giorno in cui ho registrato questo pezzo asseme a Pharrell, il video ha un approccio concettuale più ampio ed amo questo suo apparire surreale. Mi sono quasi ritrovata a dover dirigere il traffico e ciò mi ha fatto pensare a come noi tutti stiamo soltanto provando a negoziare la nostra strada giorno per giorno durante la nostra vita”. Eccovi la clip, che ne dite?

4 Commenti

  1. Che chic e che stile sobrio..questa è la vera classe, super minimal e in controtendenza rispetto agli eccessi e alle baracconate delle sgallettate che si credono “dive” oggi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here