Kylie Minogue: il nuovo album uscirà in estate

di -
5 105

Anche Kylie Minogue ha deciso di utilizzare Twitter per informare i fan sullo stato dei lavori relativi al suo nuovo album. La cantante australiana ha confermato che il disco sarà pubblicato in estate, stesso periodo delle colleghe Britney Spaers e Jennifer Lopez.

024hgff

Sono davvero tantissimi i produttori e songwriters che in questi mesi hanno lavorato con Kylie, passiamo da Greg Kurstin e Stuart Price a Babydaddy delle Scissor Sisters e RedOne.

Questi sono i nomi più famosi ma abbiamo anche Xenomania, Calvin Harris, Fraser T. Smith ed altri ancora. Tra gli ultimi impegni di Kylie troviamo il singolo benefico “Everybody Hurt’s”, brano registrato da 21 artisti internazionali (Leona Lewis, Mariah Carey,Mika, Michael Bublé ecc.) al fine di raccogliere fondi da destinare alla riscotruzione di Haiti.

Personalmente sono proprio curioso di sentire cos’ha creato per noi Kylie, specialmente con l’aiuto di Stuart Price che insieme a Madonna è riuscito a realizzare uno degli album più interessanti ed innovativi degli ultimi anni.

  • teto91

    Quanti album in uscita quest’estate!!!!

  • Felice

    bene sarà una bella estate,tutti in estate escono hahahahah

  • DAN!

    Periodo estivo missà anche per Nelly FUrtado, non penso pubblicherà l’album il 25 maggio, non circola nulla su internet riguardo il 1° singolo! *_*

  • joey81

    benissimo .. sarà un’estate di grande musica , anche se ho la sensazione che qulacuno di questi lavori slitterà a settembre … cmq spero di no!

  • orsetto

    Non vedo l’ora di sentire il suo nuovo materiale…adoro Kylie..mi è sempre piaciuta e scommetto che nemmeno questa volta mi deluderà!!!:)
    Al gruppetto delle release estive sono sicuro si aggiungerà anche Christina, perchè sono sicuro che Bionic non uscirà ad aprile xD