Inizialmente si era parlato di “Get It Up Ya“, una collaborazione con la rapper americana Brooke Candy, come primo singolo estratto dal nuovo album di Kylie Minogue. Ora però via Twitter la cantante ha lanciato un nuovo hashtag: #intotheblue, titolo del primo brano lanciato dall’LP.

Al momento non abbiamo conferme ufficiali anche se si parla del 27 gennaio come possibile release date. Nel 2014 inoltre la cantante partirà per un tour mondiale e vestirà i panni da giudice all’interno di The Voice. Il suo prossimo album sarà il primo pubblicato via ROC Nation, etichetta di Jay-Z che le ha permesso di lavorare con produttori quali: Fernando Garibay, Pharrell Williams, Darkchild, Ariel Rechtshaid, Sia e Nervo.

11116-000058c63-b92d_orh750w480_Kylie-Minogue-Calendar-4

2 Commenti

  1. be ha lavorato con grandi nomi!!! lo scopo di Kylie e della Roc Nation è fare il boom negli states cosa accaduta solo grazie all’incredibile Fever!!! nn vedo l’ora di ascoltare nuovo materiale!!!!

  2. ricordo che i primi mesi del 2013 sono stati davvero morti a livello commerciale, quest’anno invece abbiamo una situazione decisamente più rosea :D che bello! e poi che nomi! indipendentemente da quale sia il brano scelto, non vedo l’ora di ascoltare musica inedita da parti di Kylie!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here