E’ stato premierato ufficialmente su VEVO in queste ore il video che accompagna “Into The Blue”, primo singolo estratto dal nuovo album di Kylie Minogue. Si tratta di una uptempo danzereccia ma comunque elegante e di classe, la quale sarà disponibile per il download digitale nel Regno Unito a partire dal 16 marzo.

Riguarda al pezzo ed al nuovo progetto la cantante australiana ha dichiarato: “ Il 2013 è stato un anno di grandi cambiamenti, preparazione e pianificazione, sono molto emozionata che il 2014 sia finalmente qui così potrò finalmente condividere questa nuova musica. ‘Into The Blue’ è molto speciale per me perché all’interno di essa trovo molti sentimenti che ho provato in questo periodo”.

Video thumbnail for youtube video Kylie Minogue - Into The Blue | video premiere

Per quanto riguarda la clip, diretta da Dawn Shadford, la parte del partner maschile è interpretata dall’attore Clement Sibony. A mio avviso “Into The Blue” è un brano Pop contemporaneo ben fatto ed elegante, il tocco inconfondibile di Kylie si percepisce sin da subito. Ecco il video ufficiale, che ne dite ? La traccia sarà contenuta all’interno dell’album “Kiss Me Once”, dodicesimo progetto discografico dell’interprete, il quale verrà pubblicato via Parlophone e Warner Bros a partire dal 14 marzo.

Leggi la traduzione ed il testo di Into The Blue