E’ stato premierato ufficialmente su VEVO in queste ore il video che accompagna “Into The Blue”, primo singolo estratto dal nuovo album di Kylie Minogue. Si tratta di una uptempo danzereccia ma comunque elegante e di classe, la quale sarà disponibile per il download digitale nel Regno Unito a partire dal 16 marzo.

Riguarda al pezzo ed al nuovo progetto la cantante australiana ha dichiarato: “ Il 2013 è stato un anno di grandi cambiamenti, preparazione e pianificazione, sono molto emozionata che il 2014 sia finalmente qui così potrò finalmente condividere questa nuova musica. ‘Into The Blue’ è molto speciale per me perché all’interno di essa trovo molti sentimenti che ho provato in questo periodo”.

Video thumbnail for youtube video Kylie Minogue - Into The Blue | video premiere

Per quanto riguarda la clip, diretta da Dawn Shadford, la parte del partner maschile è interpretata dall’attore Clement Sibony. A mio avviso “Into The Blue” è un brano Pop contemporaneo ben fatto ed elegante, il tocco inconfondibile di Kylie si percepisce sin da subito. Ecco il video ufficiale, che ne dite ? La traccia sarà contenuta all’interno dell’album “Kiss Me Once”, dodicesimo progetto discografico dell’interprete, il quale verrà pubblicato via Parlophone e Warner Bros a partire dal 14 marzo.

Leggi la traduzione ed il testo di Into The Blue

12 Commenti

  1. Non ci siamo…canzone piatta video insulso……..Jay z !!!??é kylie minogue questa…non un esordiente ….a rita ora hai riservato video e canzoni piu belli !!!!riprenditi

  2. Ma insomma….francamente pensavo meglio x la canzone,preferivo la kylie di prima….quella un po elettronica degli ultimi album…….X …..ad esempio era stupendo come suoni e lei era supersexy,comunque il video e piu bello della canzone….che non ti lascia molto.e la solita canzoncina che dopo un po sparisce!!!!!

  3. spiacente il video nn rende giustizia alla canzone secondo me, quello di All the Lovers era più incisivo!!!! nn dico che volevo una Kylie tutta sexy ed ammicante (che qui lo è, anzi lei è sempre sexy) ma almeno un po’ di coreografia, di sicuro avrà successo nel regno unito ed nn Australia che sono terre di sue maggiori conquiste, speriamo nel resto del mondo, il cd è già disponibile in pre-order!!!!

  4. Ma insomma! Io video da qualcosa in più ma da sola la canzone mi dice veramente poco… Il testo e più brutto dei nomi dei Gormiti ed è troppo scontata! Speravo che kylie mi desse un po’ di più… All the Lovers e get out tra my way erano belle ma questa e banalotta…

  5. Semplice ma di grande effetto! Avrei preferito restasse agrodolce (need no one to rescue me) ma il risultato è buono. promossa, spero in una #1 UK almeno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here