Uscirà a marzo il dodicesimo disco di Kylie Minogue, una delle popstar viventi che si può classificare come una leggenda vivente della musica leggera. La mini Diva australiana ha pubblicato poche settimane fa il primo singolo “Into The Blue”, un brano molto orecchiabile che l’ha riportata alla grane sulla scena.

Ora arrivano le anticipazioni audio di tutto il disco, che non tradisce la natura di Kylie, sempre orientata dagli albori della sua carriera verso una dance-pop coinvolgente.

“Kiss Me Once” è il primo album di Kylie sotto il nuovo management di Jay-Z in RocNation, vedremo se la promozione sarà un po’ più dignitosa rispetto a quella ricevuta durante l’ultima “Aphrodite” Era del 2010…

Cosa ne dite?

9 Commenti

  1. a me piace molto invece, segue praticamente il suo stile….a volte non capisco cosa volete come musica. Le mie preferite sono Into The Blue, Million Miles, Beautiful e Fine sembra anche molto bella.

  2. Mi piace, pare carino. Nulla in confronto ad Aphrodite però che era un piccolo gioiello! Mi spiace ma da Kylie mi aspettavo di meglio anche se bisognerà sentirlo per intero prima di giudicare!

  3. niente di che, soltanto canzoni orecchiabili, molto monotono!!!! Aphrodite e X erano vere e proprie perle!!!! Originalità O%, Sexycise mi ricorda Justin ai tempi di Future sounds, l’unica che salvo è Million Miles, assolutamente poco incisivo, negli USA la snobberanno di certo, è già tanto se arriverà a disco d’oro in UK e Australia!!! l’unica cosa che ha superiore a Madonna (visto il paragone citato qui sotto) è la bellezza!!! kylie rispetto madonna è più fine ed elegante ma per quanto la musica no!!! ai tempi di Fever si poteva paragonare a Madonna!!! ora proprio no!!! non ha mai rischiato negli ultimi anni, negli anni novanta rischiava di più!!!

  4. La monotonia proprio D: …ok che non vado matto per la Minogue (nel complesso mi piace solo X), ma questo album penso sia brutto quasi quanto Britney Jean (giusto per parlare di uscite pop recentissime)…e pensare che sono in tanti a dire che la Minogue in ricercatezza ed innovatività dello stile musicale è incredibilmente superiore a Madonna…addio proprio .-.

  5. Mi dispiace dirlo ma è veramente banale! Banale banale e banale! Sembra fatto negli anni ’70! Non va per niente bene e anche le tracce che mi sembravano più belle al l’inizio di rovinano con il ritornello! E c’è chi la paragona a Madonna….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here