Kylie Minogue ha rivelato sul suo canale facebook la copertina del suo dodicesimo album in studio, il primo sotto Roc Nation della sua carriera. Il disco si intitolerà “Kiss Me Once” e nella cover ritroviamo la proverbiale sensualità caratteristica della mini-diva australiana, dietro ad un vetro bagnato, con un rossetto rosso accesso e labbra carnosissime.

kylie-minogue-kiss-me-once-cover

Il primo singolo estratto dal progetto “Into The Blue” verrà rilasciato ufficialmente su iTunes il prossimo 27 gennaio, ma è già possibile ascoltarlo in anteprima anche su rnbjunk.

Ci sono tutti i presupposti per un buon comeback, di certo il sound scelto per il primo singolo è veramente radio-friendly e molto coinvolgente.

Rivelata proprio in queste ore tramite iTunes Thailandia la copertina dei “Kiss Me Once”, il dodicesimo disco di Kylie, che andrà in pre-order proprio domani mattina, stesso giorno di release ufficiale del primo singolo “Into The Blue”:

01. Into The Blue
02. Million Miles
03. I Was Gonna Cancel
04. Sexy Love
05. Sexercize
06. Feels So Good
07. If Only
08. Les Sex
09. Kiss Me Once
10. Beautiful (ft. Enrique)
11. Fine

12. Mr President (Bonus Track)
13. Sleeping With The Enemy (Bonus Track)

12 Commenti

  1. Ammazza che titoli Sexy Love, Les Sex e quello che mi ha colpito di più: Sexercise! Penso che il primo singolo sia un po datato e comunque poco originale. Spero che per il secondo singolo rilasci qualcosa di meglio e che nell’album ci sia qualcosa di più innovativo. Nemmeno la copertina mi fa impazzire, poteva fare di meglio, ad esempio quella per Into the Blue mi piace molto di più. Tuttavia attendo questo progetto con curiosità!

  2. bellezza e sensualità da vendere ad un’età non proprio piccola, ma soprattutto SENZA MOSTRARE NULLA DEL SUO CORPO. non credo di aver mai visto una copertina tanto sensuale pur essendo priva di corpi vestiti in maniera succinta o, comunque, così totalmente priva di volgarità. ottimo lavoro kylie :D

  3. a me piace molto come copertina,un bel video,delle belle labbra….,chic ed elegante allo stesso tempo,il primo singolo mi piace… speriamo bene

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here