Kylie Minogue non ha certamente brillato nelle classifiche con il suo ultimo lavoro “Kiss Me Once”, eppure la piccola grande Diva australiana rimane una delle Tour Woman più apprezzate nel mondo della musica Pop.

La cantante di “All The Lovers” ha voluto condividere con i suoi fans un video del concerto completo del suo “Kiss Me Once Tour” sul suo canale vimeo:
KissMeOnceTourConcerto

Kylie Minogue – Kiss Me Once Tour (ITV Special) from ShineOnAndOn on Vimeo.

Sempre una grande sul palco… anche se il tour è decisamente sottotono rispetto a quelli precedenti, ma non ci si poteva aspettare di più, visto che il disco è veramente stato un buco nell’acqua a livello commerciale, e probabilmente la scelta di puntare su Roc Nation come etichetta non è stata pagante…

A questo punto ci chiediamo quanto e con chi pubblicherà il suo prossimo album…

Cosa ne pensate

3 Commenti

  1. Sentitevi questa leggenda, non quelle nuove bimbe che cantano pop come delle menomate cercando di vendere di più possibile
    Kylie sempre perfetta bravissima!

  2. A me Kylie piace e molto…ma questo disco non è stato un granchè….molto meglio Aphrodite e X. Proprio il sound di Kiss me Once non era il massimo…..ha influito e come il cambio di etiketta….però lei rimane sempre una grande perfomer on stage.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here