Dopo aver ascoltato attentamente il disco ed essermi innamorato della sua intera tracklist sono arrivato alla conclusione che a mio avviso il primo singolo estratto da “Aphrodite” non esprime a pieno le potenzialità di un disco veramente meraviglioso dotato di un altissimo livello di stile e raffinatezza. Insomma, personalmente non avrei mai scelto “All The Lovers” come lead single, piuttosto avrei puntato su uptempo immediate e frizzanti come “Get Outta My Way” o “Too Much”.

Per non parlare della bellissima “Cupid Boy” o la soave “Looking For An Angel”. Sinceramente ritengo che “Aphrodite” sia uno degli album più affascinanti, eleganti e raffinati tra quelli usciti in questo 2010. Nonostante in leaking anticipato, il disco uscirà ufficialmente a partire dal 30 luglio nel mercato giapponese e successivamente in tutto il mondo.

Per la gioia dei paesi latini è stata rilasciata la versione spagnola di “All The Lovers” intitolata “Los Amores”. Per il momento disponiamo esclusivamente di uno snippet, la versione completa sarà presente all’interno del vinile del brano.

13 Commenti

  1. L’album l’ho ascoltato ancora poco, ma sembra davvero valido… io sono contento che “All The Lovers” sia stato scelto come primo singolo ed infatti sta già ottenendo buoni risultati. “Get Outta My Way” e “Put Your Hands Up” (che sembrano essere confermati come secondo e terzo singolo) sono brani molto più forti a livello commerciale e quindi serviranno a tenere stabili le vendite… se tutto va bene… -.-”
    Comunque “Los Amores” è già disponibile completa ed il disco non uscirà il 30 luglio in Giappone, ma il 30 giugno… altrimenti sarebbe un po’ tragico il leak oltre un mese prima.

  2. A me questo disco piace… Ma come il precedente, un buon prodotto che non mi fa annegare nell’entusiasmo che leggo nell’articolo, per me i termini “affascinante” “elegante” e “raffinato” stanno altrove tuttavia si lascia ascoltare e concordo che il primo singolo non sia un degno biglietto da visita dell’album ma del resto (per me) non lo fu nemmeno 2 Hearts.

    _Loray_

  3. Timbo c’è tutta la canzone sul tubo (visto che non mi fa postare i link per intero ti scrivo la parte finale, quella che va dopo youtube.com: watch?v=Xu5UNw-2ZWg
    Ps: mi permetto di fare un’errata corrige: L’album in giappone è uscito IERI (da noi esce venerdì) quindi il leaking è stato fatto giusto una settimana prima della release nel primo paese ossia il Giappone, cosa a dir poco miracolosa per la EMI (e qui c’è tanto di prova fotografica :D ti posto il link tutto spaziato perchè seno non mi posta… img704. imageshack. us/ i/ f1001013 .jpg )

  4. get outta my way è davvero bellissima….ma sono stupende anche too much, aphrodite e put your hands up (if you feel love)……personalmente non amo cupid boy….mah…gusti! ;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here