Kylie Minogue, una tra le più note superstar australiane, quest’anno ha deciso di tornare sotto i riflettori con un album natalizio. L’album in questione prende il nome di “Kylie Christmas” ed è stato rilasciato ufficialmente lo scorso 13 Novembre; da allora sono stati rilasciati la bellezza di 3 Singoli atti a promuovere il progetto, quali: “Only You”, “100 Degrees” e “Every Day’s Like Christmas”.

Kylie-Minogue

Le performance live in questa Era discografica non sono certo mancate, ultima in ordine di tempo quella proposta durante una puntata dello Strictly Come Dancing, programma televisivo britannico che corrisponde all’italiano “Ballando Con le Stelle”.

La canzone eseguita in questa occasione è “I’m Gonna Be Warm This Winter”, un brano tra i più incalzanti del progetto nonché uno dei pochi che ne rispettano quello che era stato il concept comunicato inizialmente dalla bellissima cantante “Can’t Get You Out of My Head”.

La performance risulta incantevole per il periodo natalizio. I ballerini, le coreografie e i colori utilizzati rendono il video piacevole e adatto alla promozione del pezzo. La voce della cantante non ha mai sfiorato il microfono, ma la versione studio è così buona da riuscire a farci chiudere un occhio su questo dettaglio, anche e soprattutto perché ci troviamo davanti ad una performance molto carismatica ed energica sul piano scenico: esibirsi e ballare in questo modo cantando non è cosa da poco, e dopo numerose performance in cui la star ha cantato benissimo dal vivo non è un problema che per una volta abbia potuto puntare su altro.

Voi che ne pensate? L’Aphrodite hitmaker riuscirà con questo album natalizio e con le relative performance a risalire la china?


 

Ecco una nuova esibizione, questa volta per la jazz oriented “Winter Wonderland”. Qui la star ha eseguito una deliziosa performance live in cui si è fatta apprezzare alla grande per la sua spontaneità e per il suo talento vocale:

 

1 commento

  1. Guardate che ha cantato palesemente dal vivo! Si sente in tutte le note alte, si sente quando la tirano su i ballerini e si sente quando smette di cantare per far cantare il pubblico. Non so da dove vi sia uscita questa idea!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here