Se lunedì 13 è stato il lunedì di Shakira e Rihanna, il 27 gennaio sarà la volta di Kylie Minogue. La cantante australiana presenterà il suo nuovo singolo “Into The Blue”, brano che verrà rilasciato via Roc Nation. Durante una recente intervista concessa al MailOnline l’interprete di “All The Lovers” ha parlato del cambio di management e delle influenze che ciò ha comportato sul suo sound.

“La cosa più importante che mi ha portato è un iniezione di freschezza e vitalità nel fare ciò che ho sempre fatto. Avevo bisogno di avere un approccio più fresco e modern e la Roc Nation mi ha aiutato in questo”.

mastercard-kylie-2

Kylie ha già registrato anche il video che accompagnerà la canzone dunque sarà interessante verificare se comincerà sin da subito la promozione di “Into The Blue” con la premiere della clip a breve distanza dall’arrivo del singolo.

4 Commenti

  1. E quale sarebbe la nuova rotta ed il sound di cui parlate??? Le uniche parole sono "Freschezza" e "Vitalità" ma non mi dicono assolutamente niente a riguardoh <3 .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here