Nonostante il suo nuovo album non sia ancora uscito Kylie Minogue sta già pianificando un tour mondiale che toccherà anche l’America. In una recente intervista concessa a The Sun la cantante ha affermato: “Partirò per un tour l’anno prossimo. Voglio tornare in Nord e Sud America e mi piacerebbe molto fare una tappa ad Ibiza”. Ad organizzare nei minimi dettagli la scenografia e le coreografie insieme a Kylie sarà l’amico William Baker, il quale in precedenza ha lavorato con Britney Spears per il suo Circus tour ed attualmente è impegnato nei nuovi progetti di Westlife e Leona Lewis.

Al momento inoltre siamo in attesa della premiere del video che accompagnerà “All The Lovers”, primo singolo estratto da “Aphrodite”, il disco verrà pubblicato a partire dal 2 luglio mentre la release ufficiale del lead single è prevista per il 13 giugno.

  • RIKY

    KYLIE QUEST’ANNO UNA TAPPA ITALIANA CE LA DEVI ASSOLUTAMENTE!!! TI ASPETTIAMO IN TANTI!!!!!!!!!!! *____*

  • KKK

    ..solo un appunto: William Baker è sempre stato il suo direttore creativo, solo recentemente ha fatto altri lavori con altri artisti; la fate sembrare come la sua prima volta con Kylie.
    Comunque confido in una data italiana, vai Kylie!

  • Lissa

    Questa volta DEVE venire per forza in Italia con il tour! Dai Kylie, ti aspettiamo tutti ♥

  • womanizer93

    Forza kylie!