AGGIORNAMENTO: Ecco il lyrics video di “Skirt”:

Kylie Minogue si appresta a tornare con il suo nuovo contratto RocNation. La leggendaria popstar australiana è tornata sulla bocca di tutti quando qualche settimana fa abbiamo potuto sentire un remix dance di un nuovo brano intitolato “Skirt”. Ora direttamente dal twitter RocNation veniamo informati che probabilmente il brano verrà rilasciato come nuovo estratto dal prossimo progetto di Kylie, ed anche la stessa cantante ha pubblicato una nuova foto sul suo account Istagram:

033f1032d05311e29d6522000a9f134c_7

Certamente per Kylie questa joint venture con la RocNation non potrà far altro che favorirla sul territorio americano dove con gli ultimi album è stata completamente snobbata. Con una tra le carriere più longeve, Kylie oggi rappresenta la vecchia guardia della musica Pop, come Madonna, Mariah e Janet Jackson, ma rimane assolutamente una vera trend setter, capace anche di allestire dei tour di successo, e spettacoli mozzafiato (vedi Aphrodite Tour).

Non vediamo l’ora di questo autunno, sarà certamente una stagione ricca di release sia in campo Pop-Commerciale che in campo R&B HipHop.

Cosa ne dite? Cosa vi aspettate dalla versione “normale” di “Skirt”?

  • jared

    grande kylie. ci mette sempre del suo

  • speriamo esca presto, lei mi manca tanto…

  • G.B.

    A me personalmente la versione che è uscita recentemente piace tantissimo. Classica canzone che ascolti a ripetizione… chissà se userà QUESTA versione per la clip o se userà una versione differente.