Una delle regine indiscusse del Pop è sicuramente Kylie Minogue, ne è la prova una carriera longeva, più di 10 album pubblicati, e dei tour che rimangono veramente unici nel loro genere. Si intitolerà “Kiss Me Once” il nuovo progetto preparato dalla mini-diva australiana, che per la prima volta pubblicherà il disco con un nuovo contratto discografico che ora la lega alla Roc Nation del potente rapper Jay-Z. Il disco è stato anticipato dal singolo “Into The Blue”, un motivetto in pieno stile Kylie assolutamente fresco ed orecchiabile.

All’interno del nuovo CD anche una collaborazione con Enrique Iglesias che è già uscita in rete, ed una canzone piuttosto esplicita intitolata “Sexercise” dove la Kylie tira fuori tutta la sua eterea sensualità.

Noi vogliamo riportarvi alla “Light Years” Era, che iniziò nel 2000. Il brano in questione si chiama “Spinning Around”, e fece veramente tanto rumore negli UK, ed in Australia, dove senza fatica conquistò la numero 1 delle rispettive chart. La “Light Years” arrivava prima della “Fever” Era, che portò Kylie ad ottenere il suo più grande successo di sempre con “Can’t Get You Out Of My Head”…

Diventarono un vero cult i pants di Kylie in questo video, colore oro, e che lasciavano ben poco all’immaginazione. Anche il suo ballo sensuale sul bancone del bar, che forse però fu “rubato” a Mariah Carey che l’aveva proposto nel video di “Heartbreaker”…