kylie-minogue1

Una delle più grandi popstar viventi sta ufficialmente per tornare in scena con un nuovo brano! La diva australiana Kylie Minogue ha pubblicato qualche anno fa il suo ultimo album “Kiss Me Once”, un brano qualitativamente un po’ meno valido dei precedenti e che ha ricevuto un’accoglienza molto fredda anche da parte delle classifiche, ma ciononostante è pronta a rimettersi in gioco come ha sempre fatto nella sua lunga ed invidiabile carriera, e probabilmente possiamo aspettarci un suo nuovo disco già per il prossimo anno, se non per gli ultimi mesi di questo 2016.

Prima di tornare a concentrarsi su una nuova Era discografica, la popstar australiana di maggior successo di tutti i tempi ha deciso di collaborare con la band di produttori britannica Zoot Woman, prestando loro la sua voce per il nuovo singolo del gruppo “Still Feels Like the First Time”, un titolo sicuramente d’effetto se a cantarlo troviamo qualcuno che porta avanti la sua carriera di cantante da quasi 30 anni!

Quest’oggi è stato rilasciato online uno snippet di 30 secondi del brano, e da quello che possiamo ascoltare sembra che ci troveremo dinanzi ad una produzione elettronica abbastanza caotica, in linea con lo stile dei produttori ma anche della stessa Kylie. Certo, non possiamo ancora dare alcun giudizio definitivo visto che la canzone intera deve ancora essere pubblicata, ma l’anteprima promette davvero bene, e noi non vediamo l’ora di poter assaporare il prodotto finale!

Vedremo cosa verrà fuori dalla versione finale. I Zoot di sicuro non sono i primi arrivati dato che anche loro possono vantare una carriera più che ventennale e collabo con altri grandi artisti (tra cui perfino Madonna), dunque sarà molto interessante verificare cosa verrà fuori da questa collaborazione. Voi cosa vi aspettate?

  • Caleb

    A me ispira… e da questi 30 sec non sembra male, Kylie non mi ha mai deluso sin ora (sebbene l’ultimo album fosse leggermente sottotono, ma non da buttare!).