Ecco alcuni scatti tratti del servizio fotografico realizzato da Kylie Minogue per il suo nuovo album “Aphrodite”, la cantante è davvero raggiante in queste immagini. Per quanto riguarda il primo singolo “All The Lovers”, il pezzo ha debuttato alla posizione numero 4 all’interno della U.K. Singles Chart mentre in Australia si è fermato alla 14. Sul fronte secondo singolo i rumors puntano su “Get Outta My Way”, uptempo fresca e frizzante prodotta da Cutfather che in precedenza ha lavorato con Pussycat Dolls, Jordin Sparks, Pixie Lott e con la stessa Kylie.

[[rnb-gallery]]

12 Commenti

  1. Ke bello è uscito APHRODITE! è davvero stupendoooo!!! Credo proprio ke lo comprerò xò junk vogliamo una bella recensione xkè se la merita!

  2. wooww le posizioni di all the lovers nel mondo sono davvero ottime!!
    in italia si trova alla 6!
    anche in irlanda.. in belgio addirittura 1 xD..
    manca solo l’australia :S in cui il singolo sinceramente non sembra andare proprio benissimo.. spero arrivi almeno in top 10 dato che ora si trova alla 14.. e brava kylie :P

  3. è davvero una DEA! la canzone è magnifica!
    Junk Get Outta My Way era stata presentata a Britney, che la voleva ed era intenzionata anche a pagare…ma la jive non l’ha voluta dicendo che non era inerente al nuovo lavoro di britney -.-

  4. get outta my way mi piace. Secondo me invece venderà di piu di X visti i risultati del primo singolo. 2Hearts none ra andato cosi bene nelle prime settimane di debutto.

  5. nn mi piace.. anke cn qst album nn farà successo negli USA prevedo il suo successo in australia e in europa.. e l’album venderà cm “X”…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here