In questi giorni la cantante australiana Kylie Minogue è stata impegnata nella registrazione del video che accompagnerà il suo prossimo singolo. La traccia dovrebbe intitolarsi “Into The Blue”, proprio come l’hashtag diffuso qualche giorno fa. Dalle foto che vediamo qui sotto, possiamo notare come la cantante abbia optato per un outfit elegante ma altrettanto sexy.

Nei prossimi mesi Kylie sarà impegnata anche come coach a The Voice U.K. dove la troveremo al fianco di Will.i.am, Tom Jones e Ricky Wilson. Probabilmente l’interprete di “All The Lovers” deciderà di rilasciare il singolo proprio durante una delle puntate dello show. Ora come ora si parla del 20 o 27 gennaio anche se non abbiamo nessuna conferma a riguardo.
Kylie-Minogue-Into-the-Blue-video-set-1

Kylie-Minogue-Into-the-Blue-video-set-2

  • parto

    Tutte dovrebbero prendere esempio da kylie ,io amo diverse star per diversi motivi ma kylie e’ quella che stimo di piu’ in assoluto….va avanti per la sua strada .non e’ volgare ma sexy, non parla male di nessuno,non ha atteggiamenti eccessivi e non ne ha bisogno…..,inoltre fa sempre bella musica e splendidi concerti dove canta dal vivo in modo splendido…complimenti kylie tante dovrebbero prendere esempio …

  • Chris90

    wooow!!! quanto è chick!!!! Kylie è proprio una bella donna di stile!!!! ci scometto qualche performance del singolo a the voice UK

  • dani

    can’t wait!

  • BONA!