Kiss_Me_Once_Tour_2014_Official_Poster
Avrà luogo da settembre 2014 a marzo 2015 il Kiss Me Once Tour, tredicesima tournee della cantante australiana Kylie Minogue. Il primo concerto si è tenuto ieri sera a Loverpool ed in questa occasione l’interprete ha svelato alcuni brani inediti. Prima dell’inizio del concerto Kylie ha proiettato uno short film creato da William Baker ed intitolato: “Sleepwalker”.

Al suo interno sono presenti tre brani mai sentiti, tracce composte in collaborazione con il produttore e songwriter: Fernando Garibay. I brani in questione sono: “Glow“, “Wait” e “Break This Heartbreak“, i quali sono attualmente disponibili per il download gratuito dall’account Soundcloud dell’interprete assieme al quarto brano: “Chasing Ghosts”. Ecco inoltre la setlist del concerto:

 

 

 

 

Setlist:

 

  1. Sleepwalker (Intro – with excerpts of ‘Glow’, ‘Wait’ and ‘Break This Heartbreak’)
  2. Les Sex
  3. In My Arms
  4. Timebomb
  5. Sexy Love
  6. Wow
  7. Chasing Ghosts (Interlude)
  8. Step Back In Time
  9. Spinning Around
  10. Your Disco Needs You
  11. On A Night Like This (Dance Version)
  12. Slow
  13. Enjoy Yourself / Hand on Your Heart / Never Too Late / Got to Be Certain / I Should Be So Lucky (Medley)
  14. Skirt (Interlude)
  15. Need You Tonight (INXS Cover)
  16. Sexercize
  17. Can’t Get You Out of My Head
  18. Kids
  19. Beautiful
  20. Kiss Me Once
  21. Get Outta My Way
  22. Love at First Sight
  23. Especially For You
  24. All the Lovers
  25. Into the Blue (Encore)

18 Commenti

  1. Forse Kylie questa volta peró il Forum lo avrebbe riempito, dopotutto é stata ospite anche dalla De Filippi e a The Voice, un pó di promozione l’ha fatta!

      • Lo so, c’é anche Marry The Night e altre, peró The Edge Of Glory avrá sempre un posto speciale nella mia playlist, per me é una delle canzoni piú belle degli ultimi anni, davvero unica!

      • Si é davvero molto bravo come produttore e se Born This Way é cosí bello come disco gran parte del merito va a lui, é riuscito perfettamente a trasformare i desideri di Gaga in realtá, solo con l’intesa tra i produttori e i cantanti viene fuori bella roba, quando non é cosí si capisce subito, perché la musica non trasmette nulla.

      • con gaga fernando era molto cupo nei suoni e io amavo!! , dance inthe dark è un capolavoro che x qualche motivo non ha un video! nn me lo spiegherò mai!

      • Hai ragione Dance In The Dark é un capolavoro, sopratutto l’intro lo adoro!!! Gaga decise che Alejandro sarebbe stato l’ultimo singolo e Dance In The Dark fu trasmesso alle radio solo in Australia!!! Un vero peccato, non capiró mai le scelte del management di Lady Gaga che anche con Born This Way hanno scartato canzoni che se solo fossero state lanciate come singoli il successo sarebbe stato enorme!!! Scheiße era una hit assicurata, una hit buttata al vento, per non parlare di Americano!!!

    • in Italia non c’è il buon gusto!!! fanno i pienoni gli One Direction, Emis killa, vasco rossi!!! fai un po’ te come siamo conciati!!!!

      • In Italia sono piú patriottici, fissati con Ligabue, Emma, Vasco Rossi ecc.. solo Madonna fa eccezione mi sa, gli italiani la adorano, ma anche Il boss Bruce Springsteen e Lady Gaga senza dimenticare come hai detto tu gli idoli delle teen assatanate!!! gli altri stranieri sono un pó in ribasso!!!

      • ok però Kylie merita, vuoi mettere una Kylie MInogue con una Emma Marrone!!!! Kylie e pura sensualità ed intonazione!!! fa spettacolo a differenza degli altri citati!!!

      • vi garantisco che l’aphrodite tour è stato uno dei tour piu belli che abbia mai visto! kylie è grandiosa…non paragoniamo emma che è na buzzicona a kylie x favore! mi sento male ahaha

      • Che ci vuoi fare Chris, la classe non è per tutti questo è evidente! Rispetto i gusti degli altri ma certe cose non le comprendo, non capisco il successo di alcune canzoni, il flop di altre, l’esaltazione per certi artisti e il totale disinteressamento per altri!!! Kylie meriza davvero, peccato! Meno male che a questo mondo siamo tutti diversi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here