Kylie la divina a quanto pare sta lavorando a spron battuto per il nuovo album, sulla rete circola una canzone live da “The Showgirl” il suo tour, intitolata Withe Diamonds, che potrebbe essere il nuovo attesissimo singolo della grande piccola diva australiana.

Di certo questo brano apparirà sul nuovo album, che è ancora senza titolo, di certo c’è l’anno d’uscita, che sarà sicuramente nel 2007!

Aspetto con ansia la nuova opera creativa di Kylie Minogue, una delle più grandi popstar (con la P maiuscola) in circolazione, e con alle spalle una carriera lunghissima…

Vi lascio con uno dei pezzi che preferisco della mitica Kylie, si tratta del successo (tiepido) ma per me grandioso, del 94… Confide In Me!

Njoy It!

  • A.R.

    nn vedo l’ora di ascoltare questa white diamonds…………Sarà il solito successo della grande piccola stella australiana……Forza kylie

  • Jason*

    Ank’io sn molto curioso del comeback d kylie anke xkè ogni volta c propone qlcs d nuovo e originale vedi:can’t get you out of my head e slow!
    Ma volevo sopratutto ringraziarti x il video d Confide In Me ke nn avrei mai pensato d vedere se nn l’avessi inserito!
    Anke se è del 94 e vederlo adesso fa 1 pò strano xò è Avanti!
    La canzone è stupenda mi dispiace solo ke nn sia molto conosciuta!!! (in effetti la conosco da poco ank’io xkè nel ‘94 ero troppo piccolo..)