Ultimi post

La canzone più odiata del 2012 (Rnbjunk Awards Risultati)

,

“Sparami un colpo in testa non voglio più sentire questa canzone…” è il nostro rnbjunk award dedicato alla canzone più esasperante. Con questo ultimo post dedicato agli Awards si conclude il nostro percorso nella musica del 2012. Vincitore di questo premio per la canzone più odiata non poteva che andare al famigerato “Pulcino Pio”. Brano che quest’estate ha veramente messo in discussione la cultura musicale in Italia, in uno dei paesi dove la musica è sempre stata sinonimo di pura armonia e poesia. In questa classifica delle canzoni insopportabili si piazzano bene anche PSY in seconda e Gusttavo Lima in terza:

itunes pulcino pio 600x422 La canzone più odiata del 2012 (Rnbjunk Awards Risultati)

Per una volta siamo penso tutti d’accordo sul risultato! Il “Pulcino Pio” è la canzone più odiata, ed stato un momento davvero imbarazzante della storia della musica alle nostre latitudini.

Cosa ne dite?

Top Artisti
  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    qua in italia siamo passati nel giro di 20 anni da testi stupendi (deandré, guccini, ecc ma anche brani cantati da gente come la oxa avevano testi stupendi) a cagate del genere… poniamoci qualche domanda…

  • Pou

    Continuo a non capire xk c’è starships in questo sondaggio o.O non è così brutta e non l’hanno trasmessa tantissimo in italia

  • veve

    Io ho odiato il pulcino pio sin dall’inizio… la trovo una canzone stupida ed è una vergogna k abbia ottenuto successo!! cmq al secondo posto avrei messo call me maybe…