Ultimi articoli

La Cruel Winter compilation uscirà: parola di Big Sean

,
artisti:

Big Sean smentisce quanto aveva fatto intendere Common nelle scorse settimane a proposito dell’album “Cruel Winter”: “Sono abbastanza sicuro che l’avremo presto, prima di quanto tu immagini” ha dichiarato durante la notte dei Grammy il rapper della G.O.O.D. Music, rassicurando così tutti quelli che attendevano la nuova release della label di Kanye West.

 

Good Music collective La Cruel Winter compilation uscirà: parola di Big Sean

Big Sean in mezzo agli artisti della G.O.O.D. Music

 

Il successo clamoroso di “Mercy” (che però era uscita ad aprile, con ampio anticipo rispetto all’album/compilation) e di “Clique” avevano spinto in alto le vendite di “Cruel Summer”, l’album precedente uscito su G.O.O.D. Music con lo scopo di promuovere il brand della label e tutti i suoi talenti, esordienti e non, che aveva perfettamente centrato l’obiettivo. Per questo in molti erano in attesa dell’annunciato follow-up che però tardava ad arrivare, ed alcune dichiarazioni di Common avevano messo in dubbio che alla fine il nuovo album venisse prodotto.

Le parole del pupillo di Kanye Big Sean sembrano però calmare le acque, anche se vista la mancanza di singoli trainanti e considerato che l’inverno è agli sgoccioli, è probabile che questo Winter sia molto meno Cruel di quanto non sia stata la scorsa estate.

In compenso Sean ci conforta anticipandoci che ci saranno altre buone novità in arrivo molto presto in casa G.O.O.D. Music, come gli ‘album di Pusha T  e di Common, più in là nel corso dell’anno. Vedremo se Big Sean sarà di parola!

Nel frattempo vi ricordo che dopo lo slittamento dello scorso Novembre, Sean sarà in concerto a Milano per lunica data italiana Domenica 24 Febbraio

 

Top Artisti
  • Daniele Pisano

    Speravo di no… Un nuovo lavoro solista di Kanye quando lo vedremo? sono 3 anni che aspetto!