AGGIORNAMENTO!

La famiglia di Christina Grimmie, come promesso, sta continuando a portare avanti, per quanto possibile, la carriera della ragazza, cosa che purtroppo a lei è stato impedito di fare.

Dopo la pubblicazione dell’inedito Invisible arriva anche il video ufficiale della traccia, così spiegato:

“Come molti di voi sanno, Christina amava i video giochi ed aveva una passione speciale per gli anime. Abbiamo creato questo video come tributo per onorare quell’amore e il suo desiderio di portare continuamente luce e positività nel cuore degli altri”


Ascolta Invisible, inedito postumo di Christina Grimmie

christinagrimmieSono passati ormai otto mesi dalla tragica scomparsa della giovane cantante Christina Grimmie, uccisa da un pazzo fanatico al termine di uno show.

L’omicidio della giovane, che al momento della morte aveva appena 22 anni, ha sconvolto l’intero musicbiz e ancora oggi è difficile concepire come e perché possa essere accaduta una cosa simile.
Aveva tutta la carriera davanti, e i buoni propositi c’erano tutti. Un talento cristallino che purtroppo è stato portato via troppo presto e in maniera assurda.
Fin dall’accaduto la famiglia di Christina ha sempre detto che avrebbe fatto il possibile per continuare a far vivere la voce della ragazza, la quale aveva già avuto modo di registrare un bel po’ di materiale prima della tragedia.

Nei mesi passati sono stati pubblicati alcuni brani inediti della cantautrice e altri verranno inseriti nell’album postumo che dovrebbe uscire nei prossimi mesi.
Per regalare ai fans un altro pezzo del talento dell’ex concorrente di The Voice, i suoi cari hanno deciso di anticipare una nuova canzone, intitolata Invisible.

Si tratta di una produzione uptempo pop-dance, un sound più leggero e spensierato rispetto alle midtempo con le quali si era fatta conoscere e apprezzare durante gli anni.
Una parte del testo, forse la più significativa, acquista una tragicità senza limiti se pensiamo a quanto il destino sia stato crudele con lei.

“I won’t be diminished / Eclipsed or hidden / You’re gonna see my light blaze back to life like a phoenix rise”

Non sarò sminuita, eclissata o nascosta. Vedrai la mia fiammata di luce tornare in vita come una fenice

Christina Grimmie non è più in vita ma finché la sua musica continuerà a suonare il suo ricordo non svanirà mai.