In una recente intervista la cantante R&B Nivea ha parlato del suo ex marito The Dream, ora famoso cantante e producer, ed ha parlato un po’ della sua vita personale in generale. In questa intervista è apparsa sotto l’effetto di qualche droga sicuramente, ed anche il suo aspetto fisico è peggiorato drasticamente!

Lei a me piaceva molto, non ha mai avuto grandi successi, ma pezzi come “Don’t Mess With My Man” e “Danger” con Mystical per me sono ancora dei pezzoni R&B che vale la pena ri-ballare e ri-ascoltare!

Mi dispiace ma per me la sua fine lavorativa è già arrivata da un pezzo, ed ora vederla così mi fa proprio capire che si tratta di una madre, che aveva tra le mani un uomo che ora ha pieno successo, e che non penso avrâ la forza di tornare nel business con qualcosa di successo…. poverina.. ma non c’è spazio per tutte… già alcune molto brave soffrono molto dello stato dell’industria di oggi.. lei sarebbe spazzata via in un secondo.

 

Io la voglio ricordare così:


13 Commenti

  1. Droga o no,è palesemente esaltata in qsta intervista!
    Cmq anke a me piaceva moltissimo in passato!Ankora adesso è una bella donna…forse con un colore unico e normale di capelli,la situazione potrebbe notevolmente cambiare!;)

  2. personaggi noti che finiscono nel tunnel della droga non meritano compassione ma solo disprezzo, x me potrebbero pure fare una brutta fine sarebbe un problema in meno.

  3. Ahahahhahahhahahha!! Ma va ma nn si è drogata!! Io qndo sn stanca, o annoitata faccio di peggio….cercava solo di essere simpatica, xkè cmq c’è stato anke un momento in cui ha parlato seriamente….a me mi ha fatto ridere cmq….

  4. nn l’avevo mai sentita… ma era brava! nn si sembrava neank la stessa persona! è diventata vecchia… ma tanto.. sembra una 50enne k vuole essere una ragazzina…

  5. ahahahaha oddio ke matta!! io la adoravo prima, adesso sembra usher imbruttito e con la parrucca rosa in testa ahahahaha , però secondo me poteva anke non essere sotto l effetto delle droghe……

  6. Eeeeeeek ma non ho capito se la fa/faceva con Lil’Wayne? °_° Comunque a me non sembra fatta… mi sembra semplicemente una tipa molto “loud” e molto ghetto, quale penso lei sia…
    Ma parla di un ritorno o sbaglio?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here