Un ragazzo newbie minaccioso sta per invadere completamente l’airplay urban americano! Sto parlando di Jeremih, che con la sua sexy song “Birthday Sex” sta letteralmente facendo numeri e furore d’airplay nelle radio R&B americane! Avevamo già recensito il pezzo qualche giorno fa, ed è disponbile su i-tunes anche in versione remix con il rapper Fabolous!

jeremihbirthdaysex

Di lui si sa ben poco, se non che da quando qualche settimana fa è stata lanciata la canzone, già è giunta alla numero 7 Urban airplay.. un vero successone considerando che i “novellini” specialmente maschi, fanno molta fatica a raggiungere in così poco tempo, posizioni tanto interessanti! Una prima hit estiva per  gli Stati Uniti? Uno dei tanti destinato a questa One-Hit?

jeremihbirthdaysex1

Lui ha solo 21 anni, e The Dream c’ha visto giusto assumendolo in Def Jam / Universal.. chissà se sto ragazzo potrà raggiungere la grandezza di Ne-Yo, Usher o Chris Brown? Le scommesse sono aperte! Io so solo che adoro il pezzo… molto molto sexy e piacevole!

jeremihbirthdaysex2

Ecco qua sopra qualche foto dal set del video, che sicuramente non avrà un alto budget, chissà, se diventerà una numero 1 probabilmente poi ci sarà qualche investimento per il secondo singolo ed il primo disco! Bravissimo! Visitate qua il suo MySpace.

(foto via Whatspoppin.net)