12a502f2

Taylor Swift è venuta a conoscenza di una terribile notizia: a sua madre è stato diagnosticato un cancro.

La cantante ha dato la notizia ai fans via Tumblr

Hey ragazzi, vi scrivo con un aggiornamento. Vorrei non darvi questa notizia, ma è una cosa importante per me, e sono abituata a condividere le cose importanti nella mia vita con voi. Di solito quando le cose accadono a me, le elaboro e scrivo musica su quello che provo, e lo ascoltate molto tempo dopo. Ma è qualcosa a proposito della mia famiglia, e penso dobbiate saperlo ora. Per Natale quest’anno, ho chiesto a mia mamma che uno dei suoi doni per me fosse andare dal medico per sottoporsi ad esami per problemi di salute, solo per alleviare alcune mie preoccupazioni. Lei ha accettato, e ci è andata per fare tutti i controlli. Non c’erano segnali di pericolo e lei si sentiva perfettamente bene, ma lo ha fatto solo per farsi lasciare in pace da me e mio fratello. I risultati sono arrivati, e sono addolorata nel dirvi che a mia madre è stato diagnosticato un cancro. Mi piacerebbe mantenere i dettagli delle sue condizioni e piani di trattamento  privati, ma voglio che sappiate. Volevo che lo sapeste perchè magari i vostri genitori sono troppo occupati per andare dal medico o non prendono sul serio la cosa, e magari ricordando loro di andare scoprendo un cancro in fase precoce si potrebbe rendere più facile la battaglia … O la pace della mente nel sapere che sono in buona salute e non c’è nulla di cui preoccuparsi. Volevo che sapeste perchè non sarà in tour con me. Ha una battaglia importante da combattere. Grazie per interessarvi della mia famiglia, tanto che lei ha voluto che io di condividessi queste informazioni con voi. Spero e prego che non riceviate mai notizie come questa. Vi amo. Taylor

Che dire ragazzi, io mi sono veramente emozionato leggendo queste parole. Il cancro è un male difficilissimo da sconfiggere e tremendo da combattere. Di certo neanche per un figlio è facile affrontare questa situazione.

Vogliamo sperare con tutto il cuore che la mamma di Taylor esca vittoriosa da questa battaglia.

40 Commenti

  1. Che notizia triste, mi dispiace molto! Spero che con tutti i trattamenti giusti la malattia riesca a essere sconfitta, dovrebbero averla scoperta proprio nelle prime fasi quindi la guarigione dovrebbe essere più sicura, lo spero davvero.

  2. Mamma mia, che brutta notizia… Vorrei dire qualcosa di più significativo ma non mi viene nulla se non un semplice mi dispiace, sinceramente. Queste malattie sono bestie che nessuno è pronto ad affrontare…
    Auguro a suo madre (tra l’ altro so che sono molto legate) il meglio possibile, e auguro a Taylor di trovare la forza per far combaciare questo evento alla sua vita pubblica, spero veramente che ci sia discrezione e rispetto da parte della stampa e che non la si infastidisca, la privacy prima di tutto su queste cose. Molto bella la lettera ai fans.

  3. Mi ha commosso! Purtroppo anche io so cosa si prova, quindi la capisco benissimo.
    E’ un male che colpisce tutta la famiglia e tutti insieme si deve combattere.
    Le auguro il meglio!

  4. Purtroppo ho vissuto la situazione, mia mamma è scomparsa due anni fa per colpa del cancro, era una persona meravigliosa e combattiva. Un enorme pensiero va alla mamma di Taylor.

  5. Mi dispiace sia per la madre sia per lei :(
    Certo che quello che più mi fa riflettere è che una persona, anche in un momento sulla carta perfetto, ricca, famosa, la regina della musica in quanto vendite, con un nuovo fidanzato….. Eppure anche in questi momenti possono arrivare certe news…

  6. Mi dispiace veramente tanto per lei, spero che si possa rimettere il più presto possibile. Anche mia madre è stata male un po’ di tempo fa, quindi la capisco. Non sapevo che lei fosse stata ad ogni data del suo tour e che la supportasse così tante. Quindi le auguro di farcela.

    • Sì, per questo i fan l’hanno battezzata Momma Swift, lei sceglieva i fan più pazzi che potevano incontrare Taylor dopo il concerto e nell’attesa li portava fare un tour nel backstage! E’ una grande donna!

  7. Vorrei chi la criticasse venisse qui a leggere questa lettera e capire chi è davvero Taylor Swift, post del genere hanno 7 commenti e in altri in cui si può criticarla perchè è più divertente ne hanno 400.. Ma anche in questo caso non si perde il vizio, ne ho lette così tante in altri siti: ”l’ha fatto per marketing” ”adesso ci scriverà una canzone” e le solite cretinate che si dicono su di lei, ma su un’altra avrebbero detto :povera, mi dispiace”
    La bellezza di Taylor, quello che ha fatto sì che avesse questo grande fanbase solido e fedele per tutti questi anni..è stata questa sincerità, questa non volere autocensurarsi che sia nelle canzoni e nella vita privata che ha portato Taylor a non essere una cantante irraggiungibile, ma una di ”noi”, una sorella, un’amica.. Lei è così e l’adoro per questo e mi dispiace tantissimo per Andrea, è una grande donna che ha fatto e continua a fare tanto per sua figlia(ovviamente anche per l’altro figlio), l’ha sostenuta dal primo giorno, l’ha portata a Nashville, l’ha accompagnata a ogni label, è stata con lei alla gavetta nella RCA e con lei allle radio per promuovere Tim Mcgraw alla radio e così per tutti gli anni avvenire.. Hanno un rapporto splendido che invidio, vorrei averlo io con mia madre e sono sicura che ce la farà, perchè è forte ed è circondata da tanto amore sia della famiglia vera che quella ‘adottata” cioè noi fan!
    Vai Andrea :D Guarisci presto!

  8. mi dispiace veramente tanto, mi ha fatto piacere che abbia condiviso questa notizia con il mondo invogliando così le persone a fare molti più controlli, insomma ha centrato il punto la gente è troppo impegnata per prendersi cura di se stessa ed è giusto che ci facciamo controllare una volta tanto, belle parole, spero che sua mamma riesca a vincere la lotta contro questo male e mi auguro a tutte le persone con tumore di sconfiggere la malattia.

  9. Taylor considera veramente molto i fan͵ ha un cuore d’oro puro͵ e questa lettera è d’una maturità unica͵ non credo che molti sarebbero stati in grado di scrivere un testo del genere͵ ma lei è Taylor Swift infondo; le auguro tutto il bene di questo mondo͵ sperando che sua madre si riprenda; perché D*o ha creato questi problemi?
    Adesso͵ oltre a Céline͵ terrò anche lei nel mio cuore.

  10. MI dispiace tanto,spero che possa combattere con forza e dignità e possa sconfiggere questa brutta malattia e possa tornare a sorridere !!! Signora swift abbi forza….. ,mi dispiace molto anche per taylor visto gli innumerevoli progetti a cui dovrà dedicarsi fra non molto in primis il tour,è brutto per un figlio o na figlia non dedicarsi anima e corpo tutti i giorni ad un genitore con un problema serio,le auguro veramente di riprendersi,di combattere e di farcela!!! un abbraccio alla famiglia swift <3

  11. Giuro che è da ieri pomeriggio che non penso ad altro… questa notizia mi ha letteralmente sconvolto (tant’è che sono stato tutta la serata ad ascoltarmi The Best Day…) e odio quando queste cose colpiscono sempre le persone migliori di questo mondo, quelle davvero buone.
    Leggendo questa lettera, non sono riuscito a non commuovermi, Taylor è sempre così saggia, semplice e sincera, anche in momenti difficili come questo e la ammiro, la ammiro con tutto me stesso per aver avuto il coraggio e la forza di condividere immediatamente una notizia del genere con tutti noi… poi mi chiedono perché la amo da impazzire..
    Quando ho letto le parole di Tay sono rimasto pietrificato, è come se mi avessero comunicato il responso di un mio parente diretto… ed in fondo Taylor e la sua famiglia è come se fossero una seconda famiglia per me, Andrea è una mamma meravigliosa, è forte, è la swiftie numero uno al mondo e sono sicurissimo che riuscirà a vincere questa sua battaglia, fortunatamente è stata presa in tempo!
    Per il resto, spero che ora la stampa non tartassi Taylor di domande continuative sulle condizioni di salute di Andrea e che rispettino la loro privacy senza essere invadenti, anche perché il prossimo mese Taylor inizierà il tour e non sarà facile portarlo avanti con una preoccupazione così grande, ma, di sicuro, la aiuterà a distrarsi e a fare della sua musica la sua preghiera migliore.
    FORZA TAYLOR! Noi siamo e saremo sempre tutti con te e spero con ogni parte di me stesso che Andrea esca fuori da questo tunnel il più presto possibile e che guarisca. So che CE LA FARA’!!!

  12. Mi dispiace davvero tanto , e una di quelle cose che non vorresti mai sentire , sopratutto su i tuoi genitori , io auguro il meglio alla madre di Taylor r che possa vincere la sua battaglia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here