Inscreen

Chris Brown potrà anche non aver mai tenuto un concerto nel nostro Paese, ma questo non vuol dire che qui da noi non ci siano suoi fans, anzi. Soprattutto negli ultimi tempi il cantante virginiano sembra essere sempre più apprezzato dalle nostre parti, e ciò è dimostrato dall’aumento delle vendite dei suoi ultimi progetti discografici. Fattosi notare dalle radio e dai clubs nostrani con i suoi pezzi pop-dance, ora l’artista può contare su un fanbase abbastanza solido, che ha scoperto anche il suo passato artistico ed i suoi grandi pezzi urban, che purtroppo non sono arrivati da noi a causa delle politiche dell’etichetta, che non sembra interessata a spingere questo tipo di sonorità qui.

La pagina fan italiana di Chris Brown conta quasi mezzo milione di fans provenienti da tutto il mondo, ovviamente maggiormente rappresentati da fans italiani o dell’America Latina, in primis Brasile (per l’affinità con la lingua, anche se ormai questo non è più un problema grazie al traduttore su Facebook).

Le fanpages e fansites di Chris Brown in tutto il mondo collaborano tra loro e sono in contatto da sempre con il management di Breezy. Quella che vi voglio presentare oggi è un’iniziativa che prevede un regalo per chi abbia pre-ordinato il nuovo disco di Chris Brown, Royalty, in uscita il prossimo 18 dicembre.

Analogamente a quanto fatto con il precedente album lo scorso anno, X, la pagina Facebook “Chris Brown (Cbreezy) Italia” regalerà sfondi gratis per PC e qualsiasi tipo di device a chiunque abbia effettuato il pre-order.

PER RICEVERE GLI SFONDI:

  • Pre-ordinate Royalty se ancora non lo avete fatto (va bene qualsiasi piattaforma digitale legale, ed anche la versione fisica da Amazon o Mondadori/ Feltrinelli /IBS ecc.). Purtroppo non possiamo tenere conto dei pre- orders avvenuti presso i negozi musicali, perchè non possono essere dimostrati.
  •  Fate uno screen che dimostri l’avvenuto pre-order.
  • Inviate lo screen via messaggio alla pagina Facebook “Chris Brown (Cbreezy) Italia”, oppure twittate a @cbreezyitalia, o inviate una foto direct su Instagram a @cbreezyitalia
  • Attendete risposta, che non tarderà ad arrivare.

PS: si prega di non inviare screen fake, perchè non saranno presi in considerazione. Si prega inoltre di non diffondere gli sfondi, che sono da intendere come un incentivo a sostenere il vostro o uno dei vostri artisti preferiti.

L’iniziativa è valida fino alla mezzanotte del 18 dicembre, data di uscita dell’album.

CLICCA QUI PER CONNETTERTI CON LA PAGINA CHRIS BROWN (CBREEZY) ITALIA
  • Jake_the_dog

    che articolo interessante!

    • Davidernbjunk

      Che commento interessante