Questa volta non si tratta di interpretazioni, supposizioni o congetture, sono gli stessi insider della RCA a parlare degli scarsi risultati di “Not Myself Tonight” che dopo essere arrivato alla posizione numero 23 della Hot 100 attualmente si trova alla 44.

Nuovo singolo in avvivo ?

Si, ci sarà un nuovo singolo ma non uscirà prima della release dell’album.

La RCA è delusa ?

Si, noi crediamo che “Not Myself Tonight” sia una buona canzone. Sfortunatamente è stata fatta a pezzi dai media con confronti e giudizi inopportuni.

Perchè avete fallito in questo modo ?

Il mondo della musica Pop è in continua evoluzione ma non consideriamo questo un fallimento. A volte le cose funzionano, a volte no ed il periodo ovviamente non era consono per il singolo che non ha raggiunto i risultati sperati.

Altre grandi notizie ?

Nessuna.

Sarà “WooHoo” il secondo singolo ?

No, per adesso no. E’ stato un leak intenzionale ma non si tratta del secondo singolo.

Quali altre canzoni oltre “Not Myself Tonight” furono prese in considerazione per diventare il primo singolo ?

“Glam”, “Bionic” ed un’altra canzone che non mi ricordo furono esaminate. Inizialmente non considerammo “Not Myself Tonight” che in realtà si è rivelata una decisione dell’ultima ora. Ad ogni modo non era nemmeno “WooHoo”.

Eravate al corrente che “Not Myself Tonight” è stata boicottata dalle radio ?

Oh, ce l’hanno detto.

  • mikele

    sinceramente credo che la canzone sia molto bell,,, a me piace da morire la musica è bella ti viene da cantarla anke se non conosci ancora le parole e ti viene da bllare in auto, o meglio a me fa questa impressione solo credo che il video sia sbagliato enormemente, non vedo punti di interesse con la canzone stessa, anzi appena l’ho guardato ho esclamato ” molto gaga”, e poi sinceramente la trovo alquanto inopportuna in quella vesta christina sei mamma sei moglie,,,,,,,,,,,eri molto piu chic anni 30 non imitare gaga si te stessa,,,,,ti abbiamo gia vista trash non ritronarci e non imitare lady gaga lei è unica,,,,,comunque non comprerò il cd.

  • Markoo87

    Vedo ke le solite “isteriche” si vantono della loro Britney, facendo intendere che non avrebbe mai floppato…!!!
    Ah ke pazienza!!!! menomale che il mondo è vario vaaaaaa….

  • pce

    A me piace tantissimo Not Myself Tonight!
    E poi,subito si parla di “fallimento”,piano piano,il singolo è uscito da poco,il CD ancora deve uscire,siamo solo all’inizio…e poi il Mondo della discografia è cambiato!Sono pochi quelli che davvero comprano i singoli e i CD o li scaricano legalmente!

  • Andryx

    Ma i fan della Aguilera ke dicevano ke gimme more della Spears aveva floppato o aveva fallito adesso quanto staranno rosicando!?!? ahahaha almeno gimme more alla #3 della hot100 e alle #2 della united world chart c’è arrivata….x non parlare delle #1 di womanizer e 3…..e di not myself tonight cosa dovremmo dire!?!?! ahahahah un mega floppone…la Aguilera ha fallito….

  • viky

    E’ una canzone orribile ecco perché ha fallito xD

    • Markoo87

      è sicuramente più orribile il tuo commento!!! e ke ha fallito lo stai dicendo te!!!

    • IwillBe

      Viky è un anno che sale sul podio della Billboard solo me**a!!! Anche noi avevamo un pò di speranza!!!

      _Loray_

    • anonimousss

      purtroppo concordo…è il primo singolo di christina che non mi piace…o meglio è ballabile ma sembra una cosa buttata lì…in cui christina ci mette solo la voce…arriverà di meglio…me lo auguro

  • fra

    povera cristina. io comunque tifo anche per lei.

  • Matt

    io non ho capito, ma come può dire la RCA: Not Myself Tonight” che in realtà si è rivelata una decisione dell’ultima ora!!! booo io nn lo so anni e anni per fare un album poi scelgono i singoli cosi a caso??? non li capisco

  • Goldenboy
  • savallone

    mi dispiace x la canzone perchè non è brutta a me piace.

  • nibiru88

    Sinceramente a me il video piace piu della canzone.. è sono d’accordo con chi dice che non è stata una scelta azzeccata lanciarla come primo singolo. Sono molto curioso di ascoltare glam..

  • ianneboy84

    AVVISO PER CHI HA PRENOTATO LA FAN EDITION: vi riporto la risposta appena ricevuta dal servizio clienti:

    “Caro Luigi,
    Grazie per aver contattato Sony MyPlay.
    La spedizione verrà inviata per posta prioritaria via aereo.
    Grazie per la scelta di musica MyPlay.
    La squadra di MyPlay musica di Sony.
    Santiago”

    Speriamo che arrivi sana e salva…

    • IwillBe

      Basta Luigi, ste paturne ce le hai solo te noi siamo già tranquilli :-)
      Ad ogni modo vorrei parlarti appena puoi contattami su msn.

      _Loray_

  • XTRUE

    Scusatemi tutti..vi vorrei ricordare che come primo singolo dirrty in america e’ stato un flop assurdo ma nel resto del mondo e’ stato un successo,NMT andra’ bene perche’ l’importante e’ che si parli di lei..comunque si e’ classificato meglio di dirrty su billboard e nonostante sia andato male stripped ha venduto 12 milioni ok? non sara’ un singolo la sua rovina non vi preoccupate christina e’ la migliore in circolazione come doti e poi la canzone e’ bella e trasgressiva mi piace molto abbiate fiducia e comprate l’album la prima settimana visto che a quanto pare contano solo le posizioni e non le effettive vendite ..per carita’.. go go go go Christina

  • IwillBe

    ANNUNCIO IMPORTANTE:
    Quest’intervista è stata completamente smentita dalla Sony.
    Nessuno dello staff o casa discografica di Christina ha mai rilasciato queste parole.

    _Loray_

    • thebiggigi

      che pagliacciata allora xD infatti mi sembrava un pò strano! NMT sta facendo troppo parlare e il video è nelle prime posizioni di molti paesi, la parola flop nn gli si addice… frs nn è una super hit, ma nn è di certo neanche un flop!

      • …ThE CaNdYmAn…

        infatti!!!!non sarà un successo di vendite ma sicuramente è un successo mediatico!!!!!e poi confido nel fatto ke la canzone possa ancora salire…go Xtina!!!!!!poi nn capisco il perkè di questa finta intervista…ke stronzi!!!!

    • Keen

      Mi sembrava un po’ prematuro parlare di flop…detto da un dirigente di casa discografica poi, era quasi un harakiri.

      • …ThE CaNdYmAn…

        infatti!!!!forse nn sarà un successo in fatto di vendite ma sicuramente è un successo mediatico!!!e poi confido nel fatto che possa salire ancora in classifica!!GO XTINA!!!!!!!!!pooi nn capisco il perkè di questa finta intervista…ke stronzi!!!!!

      • scorpione30

        ”ragazzi” sentirette di tutto prima dall lancio di questo album, per adesso state tranquilli,tutto ed un falso allarmismo ”fidatevi” ”GO”CHRISTINA ”GO”

    • Markoo87

      ah menomale…mi sembrava un po pesante come dichiarazione!! Christina deve farcelaaaa…dai daiiii!!!

  • anonimousss

    spero che facciano una scelta più intelligente per il secondo singolo…a volte cercare un lead single più commerciale possibile si può rivelare una scelta errata…che lascino spazio a una christina più genuina…quella di not myself tonight non è quella che conosco

  • giorgio88

    Sono superfan di Britney e Bee ma ritengo l’Aguilera davvero brava..che voce…mi dispiace x il flop del singolo..scelta sbagliata a me nn piace e poi purtroppo la gente ha la mente corta e ora vede solo la gaga come fosse lei ad aver inventato tutto..riconosco il suo talento, mi piace ma è lei a copiare un pò tutte pur risultando nell’insieme originale…christina ha sempre cambiato generi e stili e anke se credo abbiano voluto giocare anche loro sull’eccesso alla “Gaga” di certo nn ha bisogno di copiarla…ma ripeto credo sia il singolo ad essere proprio brutto, nn spacca..cm primo singolo si ,ci vuole qlcs ke sia commerciale, ma ke ti entri in testa x la canzone nn x il video, un pò cm womanizer x britney..ma not myself tonight nn m dice proprio nulla, è commerciale ma nn spacca….vediamo le prossime mosse…ps credo faccia meglio a cambiare stile di capelli, troppo alla back to basics, ci vuole un look diverso e fresco con l’electro-pop!

  • Flavio

    sarà difficile riprendersi… la pubblicità che si è fatto quest’album non è molto positiva… dovrà sorprendere (ma non come ha fatto con il video perchè quella non era una sorpresa positiva!). alla fine è una brava artista ma così si rovina solamente… spesso il management sbaglia di grosso (tipo l’ultimo lavoro di mariah carey e anastacia).

    • Nikk

      infatti…

  • LADY BEE

    Peccato davvero!!!!Sicuramente l’album sarà spettacolare!!i suoi lavori non hanno mai deluso,in particolare STRIPPED per me!
    Go xtina!

  • joey81

    a me la canzone piace e non capisco proprio questo flop … cmq è andata così solo in America, giusto? In europa qualcuno sa dirmi come va?

    • IwillBe

      Diciamo benino. Nelle top 20 europee c’è entrata, top 10 invece… Pochette! Ad ogni modo in UK è uscita da pochissimo e sta avendo un buon riscontro, lo scopriremo a breve, mentre in Germania deve ancora andare in vendita il pezzo.

      _Loray_

      • joey81

        secondo me in europa e nel resto del mondo sale…

  • ianneboy84

    Sul sito ufficiale è apparsa la copertina di Latina Magazine… FAVOLOSA!!!

  • Felice

    ci rifaremo con il secondo singolo e l’album!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Markoo87

      SPERIAMOOOOOOOOO….il secondo dev’essere una vera bomba….deve sconvolgere!!!! Glielo auguro veramente….

  • DadZuu

    io me l’aspettavo la canzone nn sarebbe male ma alla fine lascia un senso di incompletezza…in pratica la canzone dura 2 minuti la fine e troppo strumentale e vuota…avrebbe dovuto riempirla cn altri versi e anche il ritornello e troppo scarno…..la base davvero nn e male ma non e sfruttata

  • chri88

    Mi dispiace molto che già stiano etichettando NMT come un flop. Il pezzo è bello a me piace molto ma forse non è stata una scelta giusta quella di sceglierlo come singolo di lancio. Insomma tutti si aspettavano molto da qsto tanto atteso BIONIC (forse anche troppo)a cominciare dai video viral di quella tipa che si spacciava x chris che avevano esaltato un pò tutti diciamocelo: eravamo convinti che se fosse stata davvero chris avrebbe ancora una volta sorpreso tutti in quanto ad originalità ed ingegno. Così non è stato e xtina ha scelto di intraprendere una strada già battuta e commercialotta ma nemmeno questo mi scandalizzava infatti ho apprezzato molto nmt e di sicuro apprezzerò tutto bionic. questo discorso però mi rendo conto che possono farlo solo dei fan che la seguono ormai da anni e condivideranno sempre e comunque ogni sua mosssa (almeno, io sono così). Detto questo, credo che la RCA debba muoversi in fretta perchè forse è ancora in tempo x risollevare le sorti di chris: pompare ancora di + il singolo con maggiore pubblicità e performances spettacolari(alla gente piace anche questo) e soprattutto scegliere un secondo singolo accuratamente. Quello che possiamo fare noi (veri fans)nel nostro “piccolo” è sostenerla sempre e comunque comprando la sua musica e soprattutto bionic la prima settimana di vendita. Niente è perduto, siamo ancora all’inizio di questa era.
    forza Chris, confidiamo in te!!

  • IwillBe

    Io non lavoro alla RCA, non faccio nessun lavoro inerente la musica (purtroppo!) ma da “fan” avrei detto “NMT” no come singolo, soprattutto come PRIMO singolo non và bene! Difatti manco Christina la voleva… Ad ogni modo guardiamo avanti, tra 3 settimane potremo sentire l’album e ci sono tutte le performance. Penso che Bionic non flopperà.

    _Loray_

    • stiO_O

      lo spero tanto x lei..

    • ianneboy84

      Spero che il secondo singolo sia You Lost Me… con le ballate la nostra Aguilera ci sa fare!!! Basta pensare canzoni come Beautiful e Hurt… quando le ascolto provo emozioni fortissime. Solo lei mi fa provare queste emozioni! PS: ho contattato il servizio clienti dello store di Xtina e mi hanno risposto non in modo chiaro… ho inviato una nuova domanda… speriamo bene!

      • IwillBe

        Luigi non dirne più, una ballata estiva farebbe la fine di Hurt!
        Basta con le tue s**he mentali, siamo tutti tranquilli sul disco l’abbiamo presa sul sito ufficiale non da Wanna Marchi dormi sonni tranquilli come noi :-D

        _Loray_

    • markoo87

      Speriamo bene x Bionic, a me sinceramente non dispiace NMT, ma capisco che con tutte le polemiche non sia decollato in classifica. Anke WooHoo mi piace, ma son brani che non arriveranno alla prima posizione…Spero davvero per lei che abbia qlk sorpresa, tipo Glam!!! Go Christinaaaaaaa

  • domenico

    scandalo veramante allora lo fa lady gaga e allora e tutto lecito lo fa la aguilera allora gli vanno tutti contro allora non diciamo cazzate che la aguilera copi da lady gaga perche semmai e ladygaga che copia l aguilera

  • Marco

    La stessa cosa successe con Dirrty.. per cui non mi sorprende.. e ora sappiamo tutti cos’è Dirrty e cos’ha fatto con Stripped ;-)

    • markoo87

      Hai ragione…Dirrty è una delle canzoni che ha segnato qst decennio….e anke Bionic, intendo l’album, andrà bene, peccato solo sia partito maleyyo :((

  • stiO_O

    non ho parole!!tutti contro christina!anche le radio ci si mettono!!un pò me lo sentivo che avrebbero fatto di tutto x farla floppare..non posso credere che le persone siano cosi cattive!pensare che passano in radio katy parry che è una tik tok 2.0 e arriva anche prima!ancora non ho parole veramente..christina dovrebbe prendere in mano la situazione e mandare a quel paese i tizi dell rca…QUESTA è UNA VERA E PROPRIA COSPIRAZIONE AI DANNI DELL AGUILERA..TERRIBILE….

    • anna

      stil dio mio…non fare tanto il drammatico.Secondo me è stata penalizzata dal video,più che dai passaggi radio(ma non era entrata in classifica alla grande grazie agli spin radiofonici?)
      c’è chi è davvero boicottato dalle radio come madonna.e per motivi molto più seri di quelli della aguilera.
      potrà anche mandare a quel paese quelli della rca,ma ricordati che è sotto la bmg,che è la casa discografica più importante e grande del mondo.dove vuoi che vada?

      • stiO_O

        anche sè il video mi piace ti do ragione!è stato un errore enorme farlo in quel modo!perchè non tutti possono capire con immediatezza che è un omaggio a madonna..con una gaga in giro è normale che la si paragoni haterz o no..tutte 2 bionde fisionomia simile in alcune foto…doveva fare qualcosa che si avvicinasse al suo stile magari eletropop ma con un impronta caratterizzante o uscire con una ballatona visto che di questi tempi non c è ne sta manco mezza in giro….pazienza..mi auguro che i suoi fan non la abbandonino facendosi persuadere da presunte somiglianza perchè merita davvero e si deve mettere in testa che non deve far passare una vita x rilasciare nuovo materiale..sarà per la prossima…

  • scorpione30

    io nn credo che questo l’ha detto la casa discografica

  • Xtina

    Questa non è un’intervista, è una confidenza fatta da un insider della RCA su LiveDaily… Ad ogni modo NMT non è finita e sta andando molto bene in UK dove dopo tre giorni è già alla 9# e sta andando molto bene anche in Giappone!

  • DAN!

    A me non dispiace, l’ascolto quotidianamente… :D però c’è molto di meglio in giro.. e sono sicuro che Bionic contiene cose migliori

  • Mikele

    a me la canzone nn piace affatto ed il video è ankora + brutto, io amavo christina ma adesso è diventata 1 delle tante, prima il suo stile era personale ed inconfondibile adesso è uguale a qll delle altre artiste!vabbè spero k il resto dell’album sia miglioree!

    • markoo87

      se l’amavi veramente e ora è diventata “una delle tante” vuol dire che non sei veramente un suo fan!!! Tutti noi diciamo che magari poteva lanciare un’altra canzone al posto di NMT, ma non per questo l’abbandoniamo. se tutti facessero così…!!!

  • JEAN DUBOIS

    Comunque credo che se anche fosse ”flop”, credo che Christina andrebbe fiera di questa canzone lo stesso.
    E’ una canzone ballabile, orecchiabile e il video è molto discusso.
    Credo che sia comunque un successo, vero o sbaglio?

  • Aux

    ma che responsabile? e soprattutto non c’è stata nessuna intervista.ha copiato e incollato le frasi scritte da Pristine sul forum di live daily.Ho letto personalmente queste cose ieri pomeriggio. Pristine lavora nel team di christina e dell’Rca ma non è il responsabile… LOL siete assurdi. Siete davvero poco affidabili.

    • anna

      io veramente l’ho letto oggi pomeriggio in un sito usa…

    • IwillBe

      Sì è di ieri e scrissi un articolo al riguardo che invia a Timbo ma pò… Si sarà smarrito :-)

      _Loray_

  • anna

    La canzone è gradevole e secondo me con un video diverso avrebbe avuto più appeal.Ma mi sento di concordare con [email protected]$ (almeno nella prima parte).
    E cmq è inutile che i responsabili di marketing della rca facciano tanto gli gnorri…secondo me il singolo è stato imposto da loro non dal managament di christina.E poi come fanno a dire di non conoscere altri potenziali singoli,quando è la casa discografica che sceglie?
    suvvia…
    poi per l’appunto secondo me not myself tonight è stata penalizzata dal video,bruttino, volgarotto e sopratutto non originale…
    certo che,vedendo i tempi,quando canzoni come try to sleeping with a broken heart non raggiungono la top 20,mentre california gurls,tik tok e 3 finiscono alla uno fa ben capire qual’è l’andazzo della classifica americana..quinid lasciamo stare…

    • lady bee

      QUOTO!
      A me dispiace un sacco per christina….a me questa canzone piace tantissimo peccato davvero!
      Sicuramente si rifarà con il prossimo singolo!

  • beh la canzone è molto bella a mio avviso….non molto innovativa come si sperava..ma di sicuro è stato il video a pesare molto…..il concept d express yourself il look simile a lady gaga troppo evidente..secondo me l’errore inizial è tato pompare il disco…..facendolo apparire unico epico futuristico ed innovativo..( che magari alla fine lo sarà pure)..e poi lanciare un singolo ed un video fortemente contraddittorio! staremo a vedere..spero il disco alla fine non prenda il nome di POMPONIC me lo auguro perchè ho amato stripped…..ai suoi tempi….e ahi m con i tempi che corrono è difficile reinventarsi ed avere successo..piuttosto che omologarsi ed anonimarsi..confido in te chris..ed occhio a kylie minogue…che secondo me quest anno spaccherà un bel po di culetti…

  • womanizer93

    E’ normale che adesso cercano di giustificarsi! Il singolo è stato ed è un flop basta! a me sta iniziando a piacere ma anche loro si dovevano rendere conto che non era adatto come primo singolo! Vedremo che succederà!

  • contechristino

    La RCA dovrebbe vendere salami.

  • justin84

    peccato xke la song spacca x me! bella bella!

  • Claudia LovesBritney

    Ma serio!Not MySelf Tonight è stupenda!!Bah …

    Comunque so che non c’entra con Chrì … ma sono uscite i backstage delle foto di Candie’s di Britney =)