Come sapete la cantante canadese Avril Lavigne sta lavorando ormai da alcuni mesi al suo nuovo progetto discografico. Dopo aver fatto aspettare ai fan 4 anni tra la pubblicazione di “The Best Damn Thing” e “Goodbye Lullaby”, ora l’interprete di “What The Hell” non si farà attendere così tanto.

Via Twitter il CEO di Epic Records LA Reid via Twitter scrive: “Avril Lavigne ci sta facendo molto felici con la sua nuova musica. Non vedo l’ora che il mondo la possa escoltare”.

Sarà interessante verificare quale direzione seguirà questa volta e quale sarà il concept del prossimo album. Voi che ne dite ?

18 Commenti

  1. siiiiiiiiiiiiiiiiii bello ll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scmmetto ksarà un album belliximo! =) cm gli altri ovvo!!!! i love you avriiiii <3

  2. Sinceramente non mi piace molto come personaggio, si atteggia da tredicenne quando è prossima ai 30 anni. Dovrebbe maturare. Per il resto la sua musica mi piace, anche se alcune volte la sua voce è veramente inascoltabile!

  3. Deve assolutamente cambiare il personaggio… non si può vedere una 28 enne che si atteggia e veste come una di 10 anni. Per il resto è bravissima!

    • Goodbye Lullaby è maturo e introspettivo, a parte WTH e Smile

      spero solo che ci sia grande varietà come in Let Go, ma con LA Ried si può stare sicuri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here