Super Baby Fenomeno in arrivo! Si chiama Willow Smith ed è la bambina di 9 anni di Will Smith! Piccola, tanto tanto piccola, da far sembrare Justin Bieber un vero nonnino! Willow è una bambina tuttavia già molto matura! Lo si evince da questa radio intervista rilasciata per Ryan Seacrest, dove la piccola Star di “Whip My Hair” discute di carriera, musica, e principi! Nella trasmissione è intervenuto al telefono anche Jay-Z, che in lei ha visto un talento grandioso, e fino ad ora, considerando che ha scoperto Rihanna, il grande Jay non si è mai sbagliato!


Le perplessità sono comunque molte, 9 anni sono pochissimi, è veramente una bambina, ed entrare nel mondo del musicbiz non sarà certo semplice… ci sono stati altri bambini prodigio, proprio Michael e Janet lo sono stati, eppure in molte interviste, hanno poi ad un’età matura, avuto rimpianti, riguardo ad un’infanzia completamente rubata a favore del lavoro e del denaro!

Io spero che questa ragazza stia con i piedi saldi a terra, e che possa fare una carriera graduale! Il suo pezzo sta invadendo prepotentemente la rete, a tutti piace l’energia e lo “swag” della canzone…

Chissà cosa succederà.. a voi piace Willow?

16 Commenti

  1. io non so cosa dire… sta storia non mi piace molto ma se le piace fare la cantante e non si vuole limitare a cantare sotto la doccia -_-

  2. Sapete quando da piccoli ci si traveste per sembrare grandi?? si rubano le scarpe di mamma e le giacche di papà?? ecco lei sembra una bimba che vuol fare la donna, solo che non lo fa nella sua stanzetta, ma per mezzo mondo.. mi sembra anche un pò viziatella visto con che sciatteria masticava la gomma mentre parlava.. Ma mandateli a scuola e a giocare sti poveri bambini!! Ma poi di cosa dovrebbero parlare le sue canzoni??? amore?? sesso o.o??? non ha nemmeno il ciclo..
    Ci sono diverse celebrità che hanno iniziato da bimbi questo è vero, ma una cosa è cantare in qualche show magari delle cover per mostrare che il talento non ha età, un’altra è avere un album proprio e andare in tour, commercializzare l’infanzia..

  3. Britney, Justin, Christina, Michael, Stevie, tutti hanno iniziato a quell’età, i primi tre erano star in TV al Mickey Mouse Show… Michael e Stevie eran gia fuori con degli album…

    in America si fanno ben pochi scrupoli riguardo alla salvaguardia dell’infazia. :(

  4. ma no dai!!! ma cos’ è? uno scherzo? è picolissima!!! i bambini devono fare i bambini…il piu’ pirla di tutti è proprio il padre WIll smith…come puo’ permettere una cosa simile? vi diro’ per me è anche troppo piccolo justin biber…ma vabbè e poi chi è che compra un cd di una bambina? a che pubblico mira? i teenagers? i giovani adulti? -____- bhaaa..sempre piu’ basito…non comprerei Mai il singolo o se ci sarà un album..mi sembra immorale …

  5. Potrà avere tutto il talento del mondo, ma io credo che una bambina a 9 anni debba fare la vita che un bambino di solito fa a quell’età, non tutte queste cose, questi sono veramente pazzi, li rovinano così, come hanno fatto con Michael Jackson, sarà stato un bambino prodigio per il mondo della spettacolo, ma la sua vita personale è stata distrutta completamente!!

  6. ma nn per forza imposta, magari a lei davvero piacerebbe essere una cantante, e i genitori che ha gliel’hanno tranquillamente permesso…è figlia di celebrità , non ci è voluto molto..però povera bambina, da grande di sicuro vorrebbe tornare indietro e cambiare qualcosa, se diventerà davvero una star..ma boh..dai, ha 9 anni, povera..

  7. ho paura per questa bambina!! vabbè speriamo che il successo sia discreto in modo da non farla confondere troppo, almeno fino ai 15-16 anni

  8. Mi auguro che i suoi genitori le diano la possibilità di avere ancora qualche anno spensierato prima di gettarla nella mischia…anche Whitney Houston avrebbe potuto iniziare a fare dischi qualche anno prima, ma sua madre l’ha lasciata crescere ancora un pò , prima di farle registrare il primo album.

  9. A me fa un po’ pena questa bambina… cioè, io penso che la celebrità le sia stata imposta. Con i genitori che si ritrova, cosa poteva andare a fare? La commessa? L’ingegnere?
    Il fratello è già nel mondo del cinema (e mi sembra anche della musica), ora tocca a lei…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here