Sull’onda del successo americano di “Bulletproof”, i La Roux hanno deciso di estrarre un quinto singolo dal loro omonimo album di debutto. Si tratta di “Tigerlily”, midtempo semplice ed immeditata caratterizzata da quelle sonorità elettroniche che hanno decretato il successo del duo inglese. Un video è già stato registrato e verrà presto premierato. Si tratta dell’ultimo atto di questa Era dato che ormai da mesi Elly e Ben stanno lavorando ad un nuovo progetto discografico.

Già nel gennaio del 2010 la cantante aveva affermato: “Tutta la nostra attenzione è posta sulla realizzazione del secondo album, abbiamo già iniziato a scrivere alcune canzoni. Lo stile vocale sarà diverso, ho cambiato modo di cantare. Non è una cosa che ho fatto di proposito, è successo e basta, vedrete cosa riesco a fare.

La musica che mi piace ora è completamente diversa, non ascolto più gli stessi brani degli anni ‘80. Ovviamente ascolto ancora musica di quel periodo ma non la stessa. Sono orientata verso la Italo-disco e pezzi ancora più vecchi. Ci saranno sorprese”.

  • alonzo_89

    ma non è la canzone di uno spot di qualche serie tv di italia1???

    • Jean Dubois

      Hai ragione! Champs12 se non sbaglio..