Mentre la più famosa tra i componenti ancora in vita della famiglia Jackson (Janet) si fa attendere da molto tempo, senza far tra l’altro trapelare granché sui suoi piani futuri, un membro ben meno conosciuto ed amato della famiglia ha deciso di tornare a fare musica dopo essersi dedicato per anni a tutt’altro.

Sto parlando di La Toya Jackson, personalità assente dal mondo della musica dal lontano 2004 ma che negli ultimi anni ha preferito rimanere a galla nel mondo della televisione. A 19 anni dalla pubblicazione del suo ultimo studio album “Stop in the Name of Love”, la più dancereccia della celeberrima famiglia da il via alla sua nuova Era discografica rilasciando il video del suo nuovo singolo  intitolato “Feels Like Love”.La-Toya-Jackson-Feels-Like-Love-2014-1200x1200

Il brano è una uptempo EDM fatta principalmente per le discoteche in cui, a mio avviso, l’interprete non risulta per niente credibile, non solo per via della sua età ma anche a causa della scarsa qualità del brano, qualcosa che proprio non si addice alla sorella di due leggende, la quale a mio avviso farebbe molto meglio a lasciare la musica ai veri talenti della famiglia.

Personalmente non credo che questa donna abbia una minima possibilità di rilanciare una carriera musicale che in effetti non ha mai brillato, né per critiche positive né per successo commerciale e che probabilmente non avrebbe mai avuto luogo senza le sue parentele importanti. Vi posto di seguito il video dle brano, che ne dite?

7 Commenti

  1. per essere la sorella maggiore non sta proprio dando il bel esempio agli altri fratelli jackson ahahah, sinceramente avrei preferito mille volte il ritorno di Janet!!! ma che fine ha fatto janet??? ha deciso di ritirarsi????? sto attendendo con ansia il suo ritorno!!!!! son passati ben 6 anni da Discipline!!!

  2. ok ammetto che la recensione mi sembrava un po’ troppo aspra e di parte, poi ho sentito 1 minuto e 11 secondi di questa porcheria … HAI RAGIONE… sta vecchia traviona faceva meglio a inventarsi un programma di cucina … alla sua età sarebbe stata più credibile

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here