“Che assomigli o no ad “Express Yourself” o “Vogue” di Madonna, il nuovo singolo di Lady Gaga “Born This Way” ha già raccolto circa 500 mila downloads nei primi tre giorni di release. Apparentemente le first-day sales non supereranno le 251 mila unità vendute a Natale 2009 da Ke$ha con “Tik Tok”, ma comunque risulta essere un totale impressionante che potrebbe arrivare ancora più in alto grazie alla performance ai Grammy Awards”. Queste sono le statistiche preventive che hitsdailydouble.com ha diffuso in queste ore. Non solo i little monsters stanno accorrendo in massa su iTunes per acquistare il singolo ma anche le radio stanno passando all’inverosimile il brano che si attesta a ben 2445 spins durante il primo giorno.

Da notare anche la figura barbina di Perez Hilton che nel tentativo di supportare l’amica Gaga ha scritto via Twitter: “Devo fare un applauso a Lady Gaga per aver scritto Born This Way da sola al 100%, senza alcun mega songwriter come Dr Luke o RedOne o Max Martin! Io amo Madonna ma ha mai scritto una sola canzone completamente da sola ? Musica, parole e melodia senza alcun co-writer? Non penso!”. Dopo poche ore il buon Perez si è rimangiato tutto scrivendo: “Ok. Mi rimangio quello che ho detto! Ha! Madonna ha scritto alcune delle sue più belle canzoni da sola come Lucky Star, Burning Up e Everybody! Mi inchino!”.

Bella figura di mer*a eh ? XD Come se tutto ciò non bastasse sul suo canale YouTube ufficiale Miss Ciccone ha appena caricato (12 febbraio) il video di “Express Yourself” nella versione effettuata durante gli MTV Video Music Awards del 1989, giusto per chi avesse voglia di confrontarla con quella di “Born This Way” che Lady Gaga andrà a proporre questa notte durante i Grammy Awards…

87 Commenti

  1. In sta foto non la si puo’guardare,sembra lo Zio Fester…Prevedibile il boom di vendite,se vuole mantenere la vetta deve far uscire il video in fretta e fare tanta promozione…Si decidesse anche la Spears a promuovere invece di andare da Starbucks a bersi il frappuccino o sperperare milioni di dollari in shopping!!!!

  2. Non cancellate i messaggi quando non ci sono insulti ma semplici informazioni veritiere.
    Lasciate che le persone si esprimano liberamente se dicono il vero e scrivono in maniera educata

  3. URGENTE!

    CHIEDIAMO SCUSA ALL’ADMIN DEL SITO MA CHIEDIAMO CHE TUTTO QUESTO POSSA ESSERE MESSO IN LUCE E TRASMESSO ANCHE AD ALTRI SITI CHE SI OCCUPANO DI LADY GAGA E MUSICA POP!

    STANCHI CHE SIA LADY GAGA LA COPIONA? BENISSIMO RAGAZZI.
    E ORA DI FARSI SENTIRE, DIFFONDERE ED ERUDIRE GLI IGNORANTI.
    SE LADY GAGA AVRA PUR MESSO EXPRESS YOURSELF NEL SUO NUOVO BRANO, C’E DA DIRE CHE ALMENO LEI QUANDO FA LE COSE LE FA BENE E SOPRATUTTO SA PROPORLE IN MANIERA COINVOLGENTE E UNICA DAL VIVO.

    E ora che chi ha una cultura musicale pop si faccia sentire. E’ colpa di certe presunte icone degli ultimi anni se la musica pop si è abbassata ad un livello talmente basso… MA Lady Gaga è stata una delle poche negli ultimi anni, ad avere proposto buona musica pop regalando live fantastici. Altri nomi? Janelle Monae, Robyn, Beth Ditto. Il futuro del pop è nelle loro mani.

    MA ANDIAMO CON ORDINE:

    L’ultimo singolo di Britney Spears, HOLD IT AGAINST ME, non è altro che è un brano house di una coppia di dj belgi del 2004 (non cosi conosciuti e tuttora sciolti), remixato con la base di What it Feels Like a Airl (Above e Beyond remix) di Madonna (questa versione è comunque quella utilizzata nel video). Oddio chi? SI, LA NOSTRA CARA MADONNA. Provate a sentire, magari riusciamo a far mettere nel suo video youtube una sua esibizione live anche di questo pezzo. :D
    Il tutto è ovviamente condito dubstep, ora usato da kesha, ma usato ben prima da gruppi come DAFT PUNK, UNDERWORLD, CHEMICAL BROTHERS e via dicendo.

    Ma chi ha veramente copiato in questo mese? JENNIFER LOPEZ con la sua nuova hit. La cantante latina ha copiato una cantante non conosciuta ai piu, KAT DELUNA, che gia a suo tempo si era rifatta al beat della lambada.

    Ma volete sapere chi ha copiato la nostra cara Madonna?
    BEH RAGAZZI, L’ELENCO E LUNGHISSIMO. XD
    AMIAMO MADONNA E AMIAMO LADY GAGA E CREDIAMO SIA ORA DI DARE UNO STOP A TANTE POLEMICHE INUTILI SULL’ORIGINALITA DI UNA O DELL’ALTRA.
    TUTTE HANNO COPIATO TUTTE, SIA MADONNA CHE LADY GAGA.

    Ecco nello specifico chi ha copiato Madonna:
    – Annie Lennox (nell’era bedtime stories)
    – Eurythmics (durante la fine dell’era like a virgion/l’era true blue)
    – Cyndi Lauper (durante l’era like a virgin)
    – Michael Sembello (MANIAC = GAMBLER. Sembra la stessa cosa CAPITATA CON BORN THIS WAY, per la ripresa di alcuni secondi pressoche uguali a EXPRESS YOURSELF)
    – Cher (credo che questo si possa vedere sa soli, ma comunque durante i primi anni di attivita e con Music che si rifa totalmente a Believe del 1998)
    – Grace Jones (fine 80, Vogue, Justify My Love e per l’album Erotica. Grace Jones doveva fare uscire BLACK MARYLIN album praticamente identico ad Erotica forse piu elettro ma con gli stessi temi sessuali molti espliciti, con la differenza però che Grace Jones lo aveva prodotto prima e poi mai pubblicato. Madonna ha comunque preso ispirazione dalla grace jones famosa a new york dal 1980 al 1985, sia musicalmente (piu nel periodo disco diva), sia caratterialmente)
    – Michael Jackson (nella anni 80 ovviamente)
    – BJORK degli esordi (nella fase Ray Of Light)
    – Kylie Minogue (sempre e a fasi alterne. Tra le 2 però c’è grande stima reciproca e tutte e 2 si sono sempre ispirate una all’altra con sincerità e senza tanti problemi)
    – Goldfrapp/Daft Punk/Dj sconosciuti (brani dance house in generale)
    – Duran Duran (Hard Candy)
    – Prince (primi anni di attività)
    – David Bowie (di Lets Dance, uno dei suoi album piu dance appunto negli anni 80)
    – Generale musica anni 80: l’elenco qui si farebbe troppo lungo MA consigliamo a tutti di ascoltare un qualsiasi album con raccolte di pezzi degli anni 80 considerati popdance/disco (come OneShot o simili). RImarrete MOLTO sorpresi.
    – Menzione a parte per Confessions On a Dance floor: l’album è totalmente ispirato alle sonorita disco della fine degli anni 70 e degli anni 80. Donna summer, bee gees, the trammps, grace jones, abba, gloria gaynor, irene cara, roxette, visage, sylvester sono solo alcuni dei nomi a cui Madge si è ispirata per creare quello che noi crediamo il suo miglior album. Ma come vedete ha saputo ispirarsi a un’intera generazione di cantanti mescolando un gusto elettronico particolarmente ricercato con Stuart Price che si rifa a produzioni non eccesivamente techno dei daft punk, moby, royksopp, underworld, moloko…
    E madonna lo ha fatto decisamente vent’anni DOPO.

    Ancora convinti che Madonna sia l’originalita piu assoluta mentre Gaga una pallida copia? Per favore. Madonna è una delle piu grandi icone della musica POP, ma è, come tutte le altre icone minori, una cantante che ha preso ispirazione da altre cantanti in maniera palese a volte, discreta per altre. Gaga per questa volta ha preso ispirazione da una sua canzone a sua volta ispirata da un’altra canzone. DOVE STA IL PROBLEMA? Anche qui sono passati 20 anni e gaga ha saputo mischiare diversi generi come madonna ha gia fatto e continuerà a fare.

    QUINDI FORZA MADONNA E FORZA GAGA! BASTA INUTILI GUERRE!
    GUARDIAMO LA REALTA!

    TUTTI I VIDEO POSSONO ESSERE TROVATI SU YOUTUBE!

    DIFFONDIAMO LA CULTURA POP RAGAZZI E SOPRATUTTO CHI HA DAVVERO TALENTO!

    Fatela girare!
    Alessandro/Andrea/Lucian/Mikaela/Denise

  4. “Queste sono le statistiche preventive che hitsdailydouble.com ha diffuso in queste ore” vuol dire che sono solo previsioni o ha già effettivamente venduto già 500.000 copie?

  5. Non cancellatemi i meZZaGGi!! -.-
    questa gaga ha copiato spudoratamente la base del coccodrillo come fa, è una copiona!!! w la britta!! se la mangia anche vocalmente a questo mostro!!

      • Ma per piacere! adesso non è che dovete dire che anche Britney ha copiato solo perchè tutto il mondo dice che Born this way è il remix di Express yourself! E’ andata così, andrà sicuramente benissimo nelle classifiche non preoccupatevi!

      • Si l’ho già sentita ma seriamente pensate che abbia copiato da Alexia? non sa nemmeno chi sia! Cmq anche io ho comprato Born this way perchè mi piace, ma bisogna ammettere che è una copia di express yourself!

  6. ah ah beh ma avete detto che ha superato kesha o no? 500.000 invece di 251.000!!!
    madonna è una grande… ma non mi sembra che assomigli molto! è LO STESSO GENEREXD stessa canzone movimentata che da allegria energia e voglia di fareXD

  7. Apparentemente le first-day sales non supereranno le 251 mila unità vendute a Natale 2009 da Ke$ha con “Tik Tok”
    1° era appunto Natale, se BTW fosse stata pubblicata in quel periodo altro che 251 mila copie
    2° tik tok ha totalizzato 611 mila copie o giù di li nella prima settimana, se BTW ha fatto 500 mila in 3 giorni, il record è matematicamente abbattuto

  8. be io sono un fan di britney, ma con hiam mi ha veramente deluso ora preferisco btw , mi dispiace dirlo e lo odio dire ma gaga sta volta ha vinto :(

  9. E a quel punto BloodyMary Lady GaGa sarebbe proprio una scema nei confronti dei fan che aspettavano qualcosa di originale e che se anche non lo ammettono, avrebbero prefertito una canzone bella uguale ma che non attirasse tutte queste critiche… quindi se venisse fuori che era una cosa costruita x soldi non penso proprio che i little monsters sarebbero soddisfatti!

    • Ma infatti non verrà mai fuori, resterebbero supposizioni mentre entrambe brindano insieme al guadagno esorbitante ottenuto dall’operazione… E poi non è così tragica come la dipingi tu, il brano di Gaga non è brutto, anzi a me piace veramente tanto e i fans vuoi e non vuoi non sarebbero stati troppo delusi in nessun caso. La delusione c’è, ma come vedi 500.000 copie, non mi pare che i fans si siano impiccati XD

    • Ma infatti non verrà mai fuori, resterebbero supposizioni mentre entrambe brindano insieme al guadagno esorbitante ottenuto dall’operazione… E poi non è così tragica come la dipingi tu, il brano di Gaga non è brutto, anzi a me piace veramente tanto e i fans vuoi e non vuoi non sarebbero stati troppo delusi in nessun caso. La delusione c’è, ma come vedi 500.000 copie, non mi pare che i fans si siano impiccati :-)

  10. Ragà ma vi immaginate se fosse stato tutto architettato e le due siano d’accordo? Se notate così ne stanno traendo entrambe ampio profitto… Secondo me Gaga se avesse voluto far in modo che il brano fosse diverso da Express Yourself l’avrebbe tranquillamente fatto, in fondo bastava cambiare qualcosa nella strofa che è il punto che la richiama maggiormente, invece si è tirata dietro tutte queste polemiche, la gente è incuriosita dalle critiche, in più Express Yourself rientra in classifica, e ora sta storia dei video delle esibizioni. Siamo proprio sicuri che Madonna abbia scoperto tutto improvvisamente 3 giorni fa insieme a noi? Bah, se Gaga con la sua esibizione di stasera si avvicina anche lontanamente a questa, allora è tutto pianificato a tavolino, ed aggiungerei io: chiamale sceme!

      • Non mi sembrerebbe poi così strana come cosa, il mondo dello showbusiness è costruito, aprite gli occhi, ci viene fatto credere ciò che vogliono noi crediamo. Certo potrebbe essere una mia costruzione mentale eh, e probabilmente lo sarà, ma da come dici tu sembra quasi che lo sto inventando per difendere Gaga, quando invece questa cosa che io sto dicendo sarebbe ancor più riprovevole del mero plagio… Quindi non vedo il perchè del tuo commento insensato.

    • almeno lady gaga si esibira ai grammy sai per fare promozione non so se britney sa cosa sia, e cantera live penso che neanche questo lei sa cosa vuol dire, :)

  11. /watch?v=bev4cs47FD8

    Guardate un pò questo video e vediamo se avete ancora il coraggio di parlare..
    Ah si, Madonna ha preso ispirazione.. eh? ahahahahaahahah xD

  12. Ma perez hilton cosa vuole? può aver scritto la canzone da sola, complimenti x lei.. sta d fatto che ha copiato tutto il resto… quindi…….. poi si vede proprio che non sa + dove arrampicarsi! avrei preferito una canzone cn 100 songwriter e una melodia x originale!! COMUNQUE anche madonna ha scritto dei pezzi al 100%… per citarne qualcuno “everybody”, “gambler”, “shoo-bee-doo”… e altri ancora! Quindi oltre che fuori luogo è anche ignorante!

    • ma cosa dici che a copiato tutto il resto se non sai le cose non parlare il suono è molto fresco non sarà il piu originale però è fatto bene e si accosta bene alla voce , e vattene ad ascoltare quella stonata di katy perry

      • Ahahahahha ma che centra katy perry adesso! Ahahahhaha mammamia stai calmo/a che nn vorrei mai t accadesse qualcosa! Si hai ragione.. Frs ho esagerato dicendo che ha copiato tutto.. Tutto no, xò X ME un buon 60% della canzone l’ha scopiazzato! Oppure no.. Cm dicono i suoi fan, gli strizza l’occhio!

  13. aggiungo cmq che madonna le canzoni oltre a scriversele se le produce e produceva pure , nonchè a differenza della gaga e cmq creava qualcosa di originale , non prendeva un po’ qua , un po’ la come ha fatto dall’inzio alla fine da diversi artisti.

  14. Ho appena acquistato EXPRESS YOURSELF su itunes: Mi stimo :)
    omunque sono quasi sicuro che madonna farà qualcosa nei prossimi giorni per rimediare…è nel suo essere!!!
    non è una che si fa corrompere e quando le cose le deve dire le dice senza preoccuparsi degli altri…è questo che Britney dovrebbe prendere da lei!! (e Brit di cose da dire ce ne avrebbe pure troppe però ha un buon animo e se le tiene dentro… Faceva prima a fare una cover di express yourself -.- le originali sono sempre meglio delle copie!!!! Gaga va in China a copiare!!!! frs li nn avrai problemi! ahahahaha!

    • Ti trovo molto triste a comprare una canzone di madonna solo per alimentare la storia del plagio
      sono strasicuro che non ti piace nemmeno, anzi non sei triste
      SEI MOLTO TRISTE
      scommetto che non l’ascolterai neanche
      vabbè i soldi ce li hai spesi tu ahahah xD

  15. non sopporto poi che sia pompato , quando non ha mai fatto nulla di di che sta lady gaga , ha successo SOLO perchè è un fenomeno mediatico.

  16. mamma mia quante venditeee!!!! questo dimostra ancora una volta che è lei la regina incontrastata del pope che le sue canzoni sono davvero “epiche”……………complimenti MADONNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  17. Tanto di cappello, odio la GaGa e trovo ridicolo il successo di questa canzone, una commercialata simile non me la sarei aspettata da lei.
    In ogni caso è ovvio che debutterà alla 1, ma rimane il fatto che non merita.

      • HIAM ha avuto 4,5 su 5 ma non mi risulta che voi l’abbiate esaltata in base al semplice giudizio dei critici…

      • bhè per prima cosa le due canzoni sono totalmente differenti…quella di Brit è totalmente da Dancefloor e da fan di GaGa ho già detto in precedenza che mi piace sopratutto per essere una canzone pop pura completamente in stile Brit anke se non originalissima nel suo sound…GaGa ha sfornato una traccia più complicata…che divide, e che si ama o si odia…Brit ha puntato sul sicuro e nel complesso è una buona canzone elettronica…ma GaGa nel pentolone delle canzoni + complesse è riuscita cmq ad avere un ottimo responso dai critici…Go GaGa!!!

      • ma perchè voi fan dovete sempre tirare fuori la spears? che centra ma che cavolo, io non so perchè ogni volta dovete vedere la competizione, a me di quello che fa britney spears non frega molto e quando vedo un record di britney non vado a dire e ma lady gaga blabla, vi rendete insopportabili come se tutti i fans di lady gaga si mettessero contro quelli di britney e viceversa, tra l’altro le 2 si stimano pure quindi trovo infantile da tutte e 2 le parti tirare fuori le proprie cantanti preferite quando non centrano un emerito ca**o!

      • sei intervenuto anche tu senza che qualcuno ti calcolasse minimamente LOL io sto difendendo Lady gaga perchè è un post su lady gaga ma tu stai osannando britney in un post di lady gaga fatti qualche domanda O_O

      • ascoltami DAN non voglio fare polemiche più di quante ne sono già state fatte ma… SAI LEGGERE?? in questo stesso post ho fatto i complimenti alla Gaga per il successo raggiundo, in un altro articolo ho detto quanto i due singoli siano per me DELUDENTI (compresa HIAM)… che vuoi di più?? ho risposto a samuel perchè quando era HIAM in vetta e i critici la eloggiavano era il primo a denigrare tutto questo, ora però che è la sua beniamina a stare in cima e ad essere osannato gli sta bene ed è persino d’accordo con gli stessi critici che un tempo appoggiavano la Spears… quindi non intrommeterti in discorsi che non ti riguardano!! detto questo, mi permetto di stare qui su un post della Gaga come voi vi inserite negli articoli della Spears, facendo tra l’altro sfoggio di un nulla intellettuale disarmante…

  18. brava madonna.. bella esibizione.. bella canzone.. ma gaga è il momento e sarà il futuro.. e born this way a mio parere è molto meglio e tutta sta somiglianza nn ce la vedo! un bacino a tutti

  19. A me la canzone non piace più di tanto: risulta veramente un misto tra Express yourself e Ray of light e cmq tutti sapevamo che questo nuovo singolo di GaGa avrebbe fatto record fin da subito, avrebbe potuto anche fare un rutto, anzi se avesse ruttatto probabilmente avrebbe venduto ancora di più considerando l’hype e questo modo di fare successo attraverso il plagio, lo scandalo ecc ecc… inoltre la performance di madonna mi ricorda molto l’intermezzo ballatto del video di Alejandro…mah… secondo me questa born this way nn sarà longeva come le canzoni di The fame

  20. cmq confrontandole queste due canzoni sono molto simili… ma cmq btw non sembra copiata…. gli strizza un po’ l’occhio…. come ha fatto fino ad ora con Madonna!! lo ha fatto apposta sicuramente! come onore a lei!!! Non credo proprio che la voluta copiare spudoratamente come dicono tutti…. GLI HA STRIZZATO L’OCCHIO!! COME NEL VIDEO DI TELEPHONE!

  21. scusatemi..pero’ gaga nn è l’unika ad infrangere record…ora è il suo momento perkè ha pubblik born this way….ke è kiaramente molto simile ad ey….e nn fraintendetemi perkè gaga la trovo talentuosa…..pero’ bisonga rikonoscere ke la canzone è solo al passo koi tempi, ma nulla di nuovo..anzi….molto vekkia….britney ad esempio senza promozione ha venduto in amerika 800mila unita’ di hiam e nel mondo oltre 1milione e 300mila kopie….e nn parlo da fan di spears..perkè nn mi piace..il genere ne di una ne dell’altra…..senza promozione è molto…..

  22. ragazzi ma non è per niente un risultato eccezzionale… è inutile che ci giriamo intorno, lady gaga è il fenomeno del momento, aveva creato grande hype, ed è nella cresta dell’onda! bella forza!! se tra 12 anni (se ci arriva) un suo primo singolo fa registrare i numeri di HIAM, avendo anche fatto una pausa di almeno un anno, allora lì si che si potranno fare dei gran complimenti u.u

    • Si io sono contento per Gaga, ma allo stesso tempo è da notare che Britney ha 12 anni di carriera alle spale, e nonostante tutto riesce a competere con la star del momento!

      • Si ma il fatto che Lady Gaga scriva le sue canzoni e partecipi a quasi tutte le recording session delle basi e canti sempre live le fa fare 3-1
        poi che born this way stia battendo tutti i record stabiliti un mese prima da HIAM la fanno 4-1 per GaGa :)

      • ripeto xkè forse nn sono stato chiaro: i record di britney che sta battendo gaga sono dati dall’inverosimile hype creato e dal fatto che è il fenomeno del momento… nient’altro!!!! se britney ha fatto quei numeri con HIAM nn è x i motivi di lady gaga, ma perchè dopo 12 anni è un nome molto forte del panorama pop, perchè la canzone piace, perchè è britney spears… ultima cosa riguardo ai live, ricordatevi che britney per i primi due album ha sempre cantato live. il playback è arrivato quando sono arrivate coreografie stile i’m slave for you, me against the music…

  23. Sono vendite stratosferiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cioè ha la numero uno assicurata in almeno 5 paesi sicuramente!!!! Potrebbe calare nei giorni successivi anche se spero di no ma io confido nella numero 1 in america!!!!
    Born this way è davvero fenomenale più l’ascolto e più mi piace!!
    Comunque non ho mai visto quest’esibizione, FENOMENALE MADONNA!!!
    Ho notato che tutti ci stanno giocando con questa cosa eh ;)
    Comunque aspetto i pareri di GaGa e Madge alle accuse del plagio EYBTW

    • 1) Madonna è tutto tranne che stupida e la sua carriera mastodontica nè un esempio… stessa cosa per la sua prediletta (credo tu ti riferisca a Britney) che non ha battuto ciglio sul successo di BTW e nel recente botta e risposta ha ammesso di amare Lady Gaga e di trovarla “interssante come artista”…
      2)saresti anche tu INNORRIDITO nel vedere una cantante che usa fino all’inverosimile una tua precedente hit per avere successo!! facile usufruire in maniera così palese di vecchi brani per ottenere maggiore notorietà… il fatto che Lady Gaga si ritrova poi ad avere dei ragazzi come fan, aiuta di molto questa sua indole nel “trovare ispirazione” dal passato… un 13enne così come un 30enne dalla mente corta non conoscerà o non ricorderà EY, quindi nell’ascoltare per la prima volta BTW amerà più quest’ultimo che la sua fonte (EY)…

      • no forse non hai capito . . io non parlavo di britney , ma di gaga . . . infatti la mia frase non era una domanda ma una affermazione . . . NON pensate che madonna e lady gaga siano così stupide, nulla è fatto per caso e presto si scoprirà il perché

  24. Vendere non significa avere la qualità! E’ solo una brutta copia ad Express Yourself, furba Madonna ad aggiungere Express Yourself nel suo canale…dato che la somiglianza è scandalosa…Io ammiro Gaga, ma vi prego dire come Perez boiate sulla originalità di Gaga davvero è troppo!

  25. bisonga rinkonoscere ke gaga vende….merito o demerito la similitudine kon il brano di madonna…..era scontato ke gaga vendesse…si parla da settembre 2010 di questa canz( ai vma’s) e i suoi fans l’attendevano kn ansia….un po deludente se si pensa ke il brano ke doveva kambiare la storia del pop, si rifa’ a qualkosa ke ha gia kambiato la storia del pop..20anni fa pero’……gaga ed il suo team , dovrebbero ridimensionare il personaggio lady gaga…..perkè di madonna c’è ne solo una………..

    • Da quanto dice Gaga non sarà la canzone che cambierà cambierà il modo di fare pop attualmente ma sarà l’album, non confondete gente, un album di 17 canzoni non vale quanto una di quelle 17..

  26. Non ho capito bene queste 500 mila copie sono effettive o solo il frutto di una previsione? In ogni caso provo pena per Perez, tenta in ogni modo di fare pubblicità a born this way e fin qui ci sta, ma appena ha notato che tutto il web e le critiche la paragonavano a express yourself ha subito tirato in ballo il fatto che Gaga scrive i suoi pezzi,per di più facendo una colossale figura di m***a. Madonna non si dedicherà alla scrittura come Gaga, ma questo non sminuisce in alcun modo la sua carriera trentennale che l’ha portata ad essere l’unica vera regina del pop, che per quanto potrà essere imitata, sarà difficilmente eguagliata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here