Altro che re-release, tra un pò ci sono canzoni sufficienti per fare un nuovo album ! In una recente intervista Lady Gaga ha annunciato che all’interno del suo “The Fame Monster” oltre alle 12 tracce presenti nella versione standard troveremo altre 8 canzoni inedite.

lady gaga 663

Per quanto riguarda il primo singolo “Bad Romance” dovremo aspettare fino ad inizio novembre, leaking anticipato permettendo. All’interno del disco troveremo brani prodotti da Teddy Riley, Rodney Jerkins, Ron Fair, Fernando Garibay oltre a RedOne che ha creato il beat di “Bad Romance”.

Nei piani di Lady G rientra anche il nuovo tour, dopo la cancellazione del The Fame Kills Tour con Kanye West continuano comunque i preparativi per la serie di concerti che andranno a promuovere la re-release. In attesa del nuovo materiale ecco a voi “No Way”, traccia leakkata qualche giorno fa.

18 Commenti

  1. Ottima Gaga… 66666 laaa mmiigglllioorreee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. insomma ce lo dobbiamo proprio comprare l’album di lady gaga! entrerà nell’olimpo di quelli che hanno dato qualcosa di importante alla musica pop? lei ha una bella voce secondo me per nn ripetersi dovrebbe cambiare prossimamente un po il look e perchè no anche battere strade nuiove con un disco un po diverso! se nn lo fa segnerà la sua morte artistica!

  3. ma è stupenda questa canzone ,ho fatto benissim a nn comprare l’albm ankora,nemmenola verisone con canzonia giuntive,perchè prendero questa nuova con 8 tracce in +,che bello nn vedo l’ora di comprarm il disco di lady gaga,quello d natalie imbruglia,quello di britney spers singles collection fan box ecc ecc

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here