Non vuole fermarsi, non vuole smettere di provocare, non vuole smettere di lanciare messaggi al mondo! Lady Gaga si è vestita da preservativo, proprio così, oggi a “Good Morning America” ha rilasciato un’intervista nella quale a grande voce ha promosso un messaggio veramente importante, sesso sicuro e utilizzo dei preservativi! La Gaga si dimostra una Diva molto sensibile su argomenti di grande importanza per la nostra umanità, e per questo facciamole assolutamente un applauso! Utilizzare la propria fama e visibilità per lanciare messaggi importanti è una cosa meravigliosa. Prima di lei l’hanno fatto artisti come Michael, Mary J., Alicia, Shakira, Janet, e chi più ne ha più ne metta, una razza però in estinzione viste le altre nuove leve.


Certo, prima d’ora nessuno si travestiva da preservativo con un abito in latex per fare passare il messaggio, ma ammettiamo che il metodo sembra funzionare, e che in fondo, è il metodo di Lady Gaga.

Il suo ultimo singolo “Born This Way” è certamente il più impegnato, porta dentro di se un testo semplice ma sicuramente utile per la società che ascolta la sua musica. I maligni dicono che la Gaga voglia semplicemente accaparrarsi tutti i gay e le lesbiche nel suo fanbase per vendere di più, ma io, benchè a volte la trovi un po’ esagerata, non penso che questa donna faccia qualcosa di male, o di eccessivamente calcolato.

Ora come ora, abbiamo tanta musica bella ritmata nelle chart, ma quante canzoni portano con se messaggi importanti? Certo “Born This Way” non è “Heal The World”, ma certamente è un’evoluzione verso un ritorno alla musica bella, ma piena di significato!

Di Michael Jackson, non ce ne sarà più uno, ma sarebbe bello che tutte le Star di questo calibro, seguano l’esempio di Gaga, impegnandosi politicamente, guardando un po’ più in la dei risultati in classifica!

Il 2011 sembra tutto suo, ogni record sembra cedere. Chissà a quanto debutterà il suo album, e chissà se l’album conterrà altri pezzi utili socialmente oltre che orecchiabili?

37 Commenti

  1. E’ la migliore Gaga, può non piacere però chi la disprezza è solo perché non la conosce a fondo, non apprezzare la sua arte è ridicolo secondo me.

  2. Che palle questa…non la reggo proprio piu. e’ solo un fenomeno da baraccone. Non voglio innescare nessuna diatriba perchè a me lei non dispiace, anzi all’inizio mi piaceva molto però adesso mi ha scocciato! Non oso immaginare il video di born this way..una pacchianata unica. Non capisco perchè tutti sono inebetiti da questa gaga

  3. Il messaggio che vuole mandare è certamente positivo! Però non regge il paragone con Michael. Secondo me tutto quello che faceva lo faceva in modo genuino e spontaneo. Gaga invece mi sembra un personaggio creato per fare scalpore, insomma, secondo me lei non è davvero così egocentrica, quando sale sul palco non è lei, ma recita una parte. A dimostrarlo ci sono i suoi vari video e foto di quando non era nessuno. O basta vedere i primi video di just dance e poker face. Tutto questo senza nulla togliere al suo talento come cantante e autrice! Ma preferisco cmq la genuinità.

  4. qst articolo è assolutamente ridicolo…scusate nn ho mai commentato in post dedicati a lei ma qst è veramente troppo…adesso sembra che sia la paladina in ogni fronte, dove lo fa solo ed esclusivamente x guadagnare visibilità e far parlare la gente…E VEDE CHE CI E’ RIUSCITA ALLA GRANDE…ridicolo….

  5. il pagliaccio ci sei te! parlare il dialetto è una cosa, scriverlo è ben altra, ti rispetto per carità eh!:)perchè non accenni anche al messagggio che manda?

  6. oooooh no!!!!! la signora di satana ci porterà tutti sulla via della perdizione nooooooooooooo ahahahahaha dai! ha 24 anni santo cielo! si diverte, esce beve fuma. niente che non faccia un giovane. lo ha detto per essere sincera, ma non ha detto che FA BENE a farlo :) meno bigotti per favore :))

    • quando scrivo fumare intendo la marijuana. ho 14 anni, non sarò pelato ma sono sicuramente più maturo di te, qualsiasi sia la tua età.

  7. Io amo questa donna e ogni minima cosa che fa, ascolto musica pop da anni ma mai nessuna delle popstar mi trasmette quello che trasmette lei.
    Ci sarà pure un motivo. :)

  8. Michael Jackson è entrato nel Guinness per essere la star che ha fatto più beneficenza nella storia donando oltre 400 milioni di dollari nella sua vita ed è stato candidato 2 volte al Nobel per la pace quindi piano con i paragoni.
    A Gaga non resta che vestirsi da preservativo.

  9. concordo con max,
    MA QUANTO è RIDICOLA? TRAVESTIRSI DA PRESERVATIVO ? òò NO VBB POSSO CAPIRE IL MESSAGGIO CHE HA DATO Xò QUESTA ORMAI è FUORI -.-ì

  10. R&B junkie va bene farle un applauso ma ci andre piano coi paragoni: Michael Jackson è entrato nel Guinness dei Primati per essere la star che si è più impegnata nel sociale e nella beneficenza donando oltre 400 milioni di dollari nella sua intera carriera e meritandosi 2 candidature al premio Nobel per la pace.
    Alla Germanotta non rimane che vestirsi da preservativo ;-)

  11. Idioti, invece che criticarla pensate al messaggio che ha voluto lanciare, l’ha lanciato a TUTTI, anche a voi, ricordate SEMPRE di fare sesso sicuro.
    Detto questo, è sempre importante ricordarlo, grande Germanotta.

  12. Molto importante anche questo messaggio che ha voluto lanciare, non sarà la prima ad averlo fatto ma almeno l’ha ribadito :)
    W BORN THIS WAY!

  13. “una razza però in estinzione viste le altre nuove leve” mammamia -___- ma chi l’ha detto!? io boh
    Preferisco 100000 volte Timbo x come scrive e per come è + oggettivo…

  14. Grande GaGa,finalmente una grande popstar impegnata nel sociale anche,una cosa del genere sarebbe impensabile da parte di molte sue “colleghe”! Dimostra intelligenza e sensibilità,brava la mia GaGa!!!

  15. Condivido tutto quello che hai scritto! E’ vero la canzone non sarà innovativa come avevano dichiarato in precedenza, ma quanto meno è un brano che si fa portatore di valori universali!
    E’ chiaro che qualsiasi cosa farà, ci saranno sempre Haters pronti a criticare malignamente! Ma criticare il suo impegno sociale è veramente stupido, perchè non è la prima artista e non sarà di certo l’ultima!
    Grande Gaga, il 2011 è tutto suo!

    • QUANTO CLAMORE!!!NON E’ LA PRIMA A LANCIARE UN MESSAGGIO COSI’ (MOLTO IMPORTANTE),MA SI PUO’ ESSERE IMPEGNATI ANCHE SENZA ESSERE UN PAGLIACCIO!!!!!SENZA NULLA TOGLIERE A GAGA,MA SMETTETELA DI DIRE CHE TUTTO CIO’ CHE FA E’ INNOVATIVO,PERCHE’ NON E’ COSI’…..NON E’ NEMMENO LA PRIMA AD AVERE UN SUCCESSO COSI’ ESPLOSIVO (WITHNEY,BRITNEY,BEYONCE’,USHER,EMINEM E SOPRATTUTTO MARIAH HANNO FATTO DI MEGLIO E SONO ANCORA TUTTI QUI).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here